Cherish

By Wataru Yoshizumi

| Others

Like Cherish ?

Scordatevi Streghe Per Amore. Scordatevi Sarà Perché Mi Piaci, Random Walk e Cuore Di Menta. Scordatevi persino Marmalade Boy. Wataru Yoshizumi è cambiata e adesso le sue tematiche sono più adulte e mature. Quello che rimane inalterato è il suo brios Continue

Scordatevi Streghe Per Amore. Scordatevi Sarà Perché Mi Piaci, Random Walk e Cuore Di Menta. Scordatevi persino Marmalade Boy. Wataru Yoshizumi è cambiata e adesso le sue tematiche sono più adulte e mature. Quello che rimane inalterato è il suo brioso stile di disegno che potrete ammirare in questo volume autoconclusivo dedicato a una coppia... gay. Grandi autrici crescono.

Le tematiche poste in questo fumetto sono decisamente più profonde e mature di quelle lette negli altri fumetti.
    Mi sono piaciute moltissimo entrambe le storie.

..§..nihal..§.. said on Jan 19, 2011 | 2 feedbacks

Pare che la Yoshizumi sia maturata sia nel tratto che nei temi.
    Carini gli spunti, storie come sempre molto dolci... ma le sue vecchie opere rimangono imbattibili

Ai Lannister said on Mar 8, 2010 | Add your feedback

Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.
    N.B Io conservo ancora la "votazione vecchia" di aNobii come metro di giudizio, secondo cui 1 stella è brutto, 2 così così, 3 bellino, 4 molto bello, riservando 5 stelle solo ai libri imperdibili ...(continue)

Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.
    N.B Io conservo ancora la "votazione vecchia" di aNobii come metro di giudizio, secondo cui 1 stella è brutto, 2 così così, 3 bellino, 4 molto bello, riservando 5 stelle solo ai libri imperdibili.

Dolci Fusa said on Feb 16, 2010 | Add your feedback

• Others