Cherish

Publisher: Planeta de Agostini

3.5

Language:Español | Number of Pages: 192 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 8467466073 | Isbn-13: 9788467466072 | Publish date:

Category: Comics & Graphic Novels

Do you like Cherish ?

¡Los padres de Chihiro son una pareja homosexual! (Para ser precisos, la han criado el mejor amigo de su difunta madre, Taku, y su pareja, Rei.) Recientemente, Chihiro ha empezado a ir a la universidad. Allí, un buen día, se reencuentra con su ex novio, Tsuda, en el círculo de cine. A raíz de eso comienza a darle vueltas a la cabeza, ya que en el pasado él la rechazó a causa de sus padres...

Wataru, el josei no es lo tuyo

Un tomo normalillo que no es para nada lo mejor de la autora y nos ha dejado un poco igual.

Pare che la Yoshizumi sia maturata sia nel tratto che nei temi.
    Carini gli spunti, storie come sempre molto dolci... ma le sue vecchie opere rimangono imbattibili

Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.

Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.
    N.B Io conservo ancora la "votazione vecchia" di aNobii come metro di giudizio, secondo cui 1 stella è brutto, 2 così così, 3 bellino, 4 molto bello, riservando 5 stelle solo ai libri imperdibili.

Evoluzione del tratto dell'autrice ed anche dei tempi marginali posti nelle sue trame rendono quasi inaspettato questo volume unico autoconclusivo qual è Cherish!!!

Non è proprio la solità banalità pr ...continue

Non è proprio la solità banalità pre adolescenziale ma con personaggi piu' maturi e sempre nuovi e scenari diversi una volta tanto, Bello e da provare sicuramente!!!

Wataru Yoshizumi non-teen

2 ½ stelline... non proprio 3
    La Yoshimizu si reinventa presentando 2 storie autoconclusive che vedono come protagonisti/e dei ventenni alle prese con il mondo universitario e con il primo lavoro.
    Lo st ...continue

2 ½ stelline... non proprio 3
    Lo stile è sempre quello, inimitabile, le storie carine, prevedibili, senza grandi colpi di scena.
    A chi piace questa autrice sicuramente le appezzerà.

Equivoci da grandi

Volume unico che raccoglie due storie autoconclusive.

Volume unico che raccoglie due storie autoconclusive.

Il target di questo volume è leggermente diverso da quello delle altre opere di Wataru (in confidenza!), sono le giovani donne, e per questo motivo si trattano vicende di persone all'università o nel mondo lavorativo. Gli equivoci e le storie d'amore non mancheranno di certo, ma avranno un'atmosfera meno ilare e più compita.
    Cherish *** è ambientato all'università e ricorda moltissimo Marmalade Boy!!! Mentre Happiness ** è ambientato nel mondo lavorativo.
    Volume piacevole, ma a mio parere, il meno interessante tra le opere di Wataru Yoshizumi.