Cherish

Publisher: Planeta de Agostini

3.5

Language: Español | Number of Pages: 192 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian

Isbn-10: 8467466073 | Isbn-13: 9788467466072 | Publish date:

Category: Comics & Graphic Novels

Do you like Cherish ?

¡Los padres de Chihiro son una pareja homosexual! (Para ser precisos, la han criado el mejor amigo de su difunta madre, Taku, y su pareja, Rei.) Recientemente, Chihiro ha empezado a ir a la universidad. Allí, un buen día, se reencuentra con su ex novio, Tsuda, en el círculo de cine. A raíz de eso comienza a darle vueltas a la cabeza, ya que en el pasado él la rechazó a causa de sus padres...

Cherish チェリッシュ (2006) e Happiness ハピネス (2005)

Meglio Cherish di Happiness, che è realizzato in modo troppo edulcorato per i temi trattati (tradimento, divorzio, rapimento del figlio) e non ha una vera fine

Una storiella molto carina e simpatica. Certo però che anche aggiungendo il tema dei genitori omosessuali e dell’adozione, l’autrice non è riuscita a dare un taglio più maturo alla trama: alla fin fine è sempre una delle solite storie d’amore in cui le incomprensioni la fanno da padrone finché non vengono risolte e sono tutti love-love bacini-bacini.
    Comunque l’ho letta con piacere, alla fine l’autrice mi piace anche per questa sua leggerezza.

Wataru, el josei no es lo tuyo

Un tomo normalillo que no es para nada lo mejor de la autora y nos ha dejado un poco igual.

Pare che la Yoshizumi sia maturata sia nel tratto che nei temi.
    Carini gli spunti, storie come sempre molto dolci... ma le sue vecchie opere rimangono imbattibili

Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.

Molto carino.
    Ringrazio Alice per avermelo mandato.
    N.B Io conservo ancora la "votazione vecchia" di aNobii come metro di giudizio, secondo cui 1 stella è brutto, 2 così così, 3 bellino, 4 molto bello, riservando 5 stelle solo ai libri imperdibili.

Evoluzione del tratto dell'autrice ed anche dei tempi marginali posti nelle sue trame rendono quasi inaspettato questo volume unico autoconclusivo qual è Cherish!!!

Non è proprio la solità banalità pr ...continue

Non è proprio la solità banalità pre adolescenziale ma con personaggi piu' maturi e sempre nuovi e scenari diversi una volta tanto, Bello e da provare sicuramente!!!