Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Chi è Charlie?

Di

Editore: Historica

2.3
(6)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 90 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8896656273 | Isbn-13: 9788896656273 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature

Ti piace Chi è Charlie??
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Questo breve romanzo ambientato tra la Città di Québec e l'Isola d'Orléans scorre piacevolmente come il San Lorenzo, il fiume che le separa, compagno sincero e rassicurante di Marc Gravel, il protagonista, un affermato medico appassionato di cucina italiana. Gravel, suo malgrado, si troverà a ricercare un uomo, uno sconosciuto che però parla di lui, delle sue abitudini e pare lo conosca molto bene. Un tale di nome Charlie. Ma "Chi è Charlie?"
Ordina per
  • 3

    Quasi un cahier di viaggio

    Un breve romanzo con finale a sorpresa e lo scopo, quasi dichiarato, di mettere a nudo l'anima dei quebecois. Interessante per farsi un'idea dell'unico stato francese del Canada che l'autore descrive con amore e sapienza. A mio parere il ritratto che ne esce dei quebecois, disposti ad accettare p ...continua

    Un breve romanzo con finale a sorpresa e lo scopo, quasi dichiarato, di mettere a nudo l'anima dei quebecois. Interessante per farsi un'idea dell'unico stato francese del Canada che l'autore descrive con amore e sapienza. A mio parere il ritratto che ne esce dei quebecois, disposti ad accettare passivamente qualsiasi "incidente" di percorso nella vita, non li rendere particolamente simpatici. Ma di sicuro veri.

    ha scritto il