Chi me l'ha fatta in testa?

Voto medio di 521
| 60 contributi totali di cui 60 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
A una Talpa graziosa e decisamente miope, accade un piccolo incidente: qualcuno gliel'ha fatta in testa! Ma chi è il colpevole? Per scoprirlo la Talpa dovrà svolgere approfondite indagini. Età: dai 3 anni.
Ha scritto il 08/06/17
durante un compulsivo riordino della libreria di casa [ogni tanto per mettere ordine dentro sé stessi può essere utile riordinare il fuori], ho ritrovato questo testo fondamentale. ne comperai due copie. l'altra la regalai. sì, ma a chi?
  • 6 mi piace
  • 8 commenti
Ha scritto il 07/03/16
Libretto abbastanza schifettoso... ai bambini però fa ridere....
Ha scritto il 23/09/15
finalmente si parla di cacca...
Un libro carino che sdogana una delle cose fondamentali della nostra esistenza: la cacca! Ottima per le manine dei bimbi la scelta dell'edizione tascabile.
Ha scritto il 20/07/15
OGNI SERA LA TALPA USCIVA DALLA SUA TANA. UN GIORNO LE CADE UNA CACCA IN TESTA: CHI ME L'HA FATTA IN TESTA? URLO' LA TALPA DECISA E CHIESE A TUTTI I SUOI AMICI COME FACEVANO LA CACCA. AD ESEMPIO AL CAVALLO CE LA FARA' LA TALPA A SCOPRIRLO?'
Ha scritto il 12/03/14
cacca prot prot
una talpina esce di mattina e qualcuno gliela spatascia in testa... ku fù? ki fù? ognuno ha il suo modo di farla, di eiettarla, ma occore vedere, avere le prove... tangibili finché il colpevole non salti fuori
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi