Chi ti credi di essere?

di | Editore: Mondolibri
Voto medio di 572
| 114 contributi totali di cui 98 recensioni , 16 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Penelope48
Ha scritto il 05/03/18
SCOTCH
Parecchio noioso! Mi ha dato l'impressione che l'autrice volesse scrivere un romanzo ma si è spaventata e, ha scritto una serie di racconti con la stessa protagonista che poi ha messo insieme con un po' di scotch! No ma veramente se ne può fare a men...Continua
Attilio Facchini
Ha scritto il 03/08/17
Chi si crede di essere Alice Munro?
10 racconti, come dieci piccole gemme incastonate in un gioiello preziosissimo. Ecco cosa mi è parso di questo libro. Alla base, un'idea semplice e geniale, raccontare dieci momenti della vita di Rose, in dieci racconti, ma come se fossero un romanzo...Continua
LITTLEWING
Ha scritto il 01/06/17
Non devi metterti in testa di essere meglio degli altri solo perché impari le poesie a memoria. Chi ti credi di essere?
È la domanda che rincorre Rose ,fin da piccola.Una domanda che ne racchiude tante altre,Chi pensi di essere ,Rose? o Chi vorresti essere? Chi credi di essere agli occhi degli altri ? (e anche, Chi sei diventata Rose ,invece ?) Una raccolta molto part...Continua
rabbit
Ha scritto il 11/04/17

Traduzione Anna Rusconi
ed. or. 1977, t. it. 1995

laratromb
Ha scritto il 22/01/17

"In un modo o nell'altro l'amore ti deruba sempre di qualcosa:una sorgente di equilibrio interiore,un piccolo nocciolo duro di onestà."
Come la Munro c'è solo la Munro.
Immenso.

Sidner
Ha scritto il Jul 13, 2016, 13:21
A renderci desiderabili non è qualcosa che facciamo, ma qualcosa che senza saperlo abbiamo dentro di noi.
Pag. 101
Postcards from...
Ha scritto il Dec 23, 2015, 17:35
[...] si addormentò vestita e in pieno sole, senza chiudere le tende, pensò a quanto l'amore allontani il mondo da noi, quando è felice non meno di quando non lo è.
Pag. 221
Postcards from...
Ha scritto il Dec 21, 2015, 21:13
Pag. 101
Saransia
Ha scritto il Aug 25, 2015, 15:58
Che si puó fare dell'amore quando raggiunge questi livelli di disperazione, impotenza e concentrazione folle? Qualcosa verrà senz'altro a demolirlo
Pag. 45
Saransia
Ha scritto il Aug 25, 2015, 15:56
Imparare a sopravvivere, non importa a costo di quante precauzioni e vigliaccherie, di quali paure e brutti presentimenti, non è la stessa cosa che essere infelici. È troppo interessante.
Pag. 37

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi