Chi va piano

Voto medio di 17
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 10/03/10
Un modo di guardare la vita diverso, da tenere in considerazione e fare proprio. Per fuggire ai meccanismi della società contemporanea che ci possono inghiottire.
Ha scritto il 20/02/10
Un non libro. Una serie di considerazioni sparse, che potrei anche trovare condivisibili, ma che sono senza alcun contesto, senza un filo logico. Appunti, citazioni discutibili (Zucchero, Gatto Panceri, Dan Brown!!!). Credo che le idee e i progetti d ...Continua
Ha scritto il 26/12/09
Esame di coscienza di un manager italiano pentito: "Chi va piano" di Bruno Contigiani
Ricchezza, potere, amore: il successo, in fin dei conti. La felicità. Perché no?
Invece un incidente ti mette fuori gioco e sei costretto a fare i conti con la fragile e vulnerabile essenza umana. In un attimo, con un tuffo in mare, rischi di p
...Continua
Ha scritto il 19/07/09
Intervista con l'autore
Intervista con Bruno Contigiani, in esclusiva per il mio blog "non solo Mozart".

D. Il tuo primo successo, 'Vivere con lentezza' (Orme, 2008) è un invito a prendersi i propri tempi, piuttosto che soccombere alla frenesia del quotidiano. In
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi