Choque de reyes

Canción de hielo y fuego II

Publisher: Gigamesh

4.4

Language:Español | Number of Pages: 917 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) English , Italian , Chi traditional

Isbn-10: 8496208389 | Isbn-13: 9788496208384 | Publish date:

Also available as: Paperback , Mass Market Paperback

Do you like Choque de reyes ?

Edicion tapa dura.

Ho preferito il primo perché qui mi sembra che lassituazione sia rimasta un po' statica. La suspance però rimane, con un paio di colpi di scena intetessanti!!!

Per Il Regno dei Lupi: http://fogliderba.blogspot.it/2014/11/recensione-libro-il-trono-di-spade-il.html

Per La Regina dei Draghi: http://fogliderba.blogspot.it/2015/01/recensione-libro-il-trono-di-spa ...continue

Per La Regina dei Draghi: http://fogliderba.blogspot.it/2015/01/recensione-libro-il-trono-di-spade-la.html

E' un po' più lento rispetto al primo volume, ma rimane comunque una bellissima storia. La parte finale ti lascia una scarica di adrenalina addosso incredibile!

Non è proprio Fantasy...

Pur essendo "vecchio" mi piace il genere Fantasy. La saga de"Il trono di spade" non è proprio tale, non ha nulla a che vedere con Tolkien, ma nemmeno con Cristopher Paolini, David Eddings, Marion Zimmer Bradley, Margaret Weis e Tracy Hickman, Licia Troisi. Terry Brooks,C.S.Lewis e... perché no con J.K.Rowling,però mi sta piacendo.
    I personaggi sono troppi e spesso devo ricorrere all'appendice per raccapezzarmi . Belle le descrizioni degli abiti, dei cibi (questi sono veramente fantasiosi). Mi è piaciuta la descrizione della battaglia delle acque nere ed anche a me il personaggio più intrigante è sembrato Tyrion. Non mi dispiacciono nemmeno i fratelli Stark