Christine

La macchina infernale

Voto medio di 2581
| 140 contributi totali di cui 132 recensioni , 8 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Tre amici vivono la loro adolescenza in una tranquilla cittadina di provincia. Le novità sono poche, finché non compare Christine, un'auto - una Playmouth del 1958 - che Arnie, uno dei ragazzi, vuole a ogni costo rimettere a nuovo. Un'impresa dispera ...Continua
Eos
Ha scritto il 08/03/18

Lo lessi nel 2007 dopo aver visto il film che già mi piaceva tanto. Il libro mi fece lo stesso effetto. Consigliato!

Peval
Ha scritto il 06/03/18
Meglio definirlo thriller
Una buona lettura. Non ho trovato particolari punti che attirassero maggiormente l'attenzione perché il livello rimane pressoché sempre quello, portandoti avanti fino alla conclusione senza tanti problemi. Visto che avevo letto appartenere al genere...Continua
Federico
Ha scritto il 30/04/17
Una pietra miliare per quanto riguarda lo scrittore statunitense. La lettura procede fluida e scorrevole per le 600 pagine del romanzo. I personaggi sono ritratti con uno stile mirabile e l'intreccio coinvolge il lettore alla perfezione. in definitiv...Continua
Battista_dlz
Ha scritto il 03/03/17

Un horror che a volte me metteva i brividi a leggerlo.

Fox66 (Anobii...
Ha scritto il 20/02/17

Con gli inevitabili pregi e difetti, rimane un imperdibile classico del suo genere.

harrymastiff
Ha scritto il Dec 08, 2016, 09:16
Forse è da questo che si riconoscono le persone veramente sole: sono quelle che sanno sempre trovare qualcosa da fare in una giornata di pioggia
Zappa al'Thor
Ha scritto il Sep 03, 2015, 14:32
Se fare il ragazzo significa imparare a vivere allora fare l'adulto significa imparare a morire.
Ha scritto il Mar 11, 2013, 12:12
"Come luogo di morte aveva tutte le carte in regola".
Pag. 594
Ha scritto il Mar 11, 2013, 12:05
"Madre Natura quella sera si comportò come una strega pagana, una vecchiaccia a cavallo del vento che nemmeno sapeva cosa volesse dire Natale".
Pag. 452
Ha scritto il Mar 11, 2013, 12:04
"C'era qualcosa di terrificante in quell'uomo... come se un freddo vento di novembre potesse avere un cervello per pensare".
Pag. 13

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi