Chuck Norris non ha l'altra guancia

E altri cinquecento incredibili fatti ispirati al ranger più famoso del mondo

Editore: TEA

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 109 | Formato: Altri

Isbn-10: 8850219458 | Isbn-13: 9788850219452 | Data di pubblicazione:

Curatore: Mist , Dietnam

Genere: Humor , Non-fiction

Ti piace Chuck Norris non ha l'altra guancia?

Esilarante!!!non c'è altro da aggiungere! Non conoscevo i tre libri usciti prima di questo, ma mi è bastato leggerne le prime pagine per ritrovarmi lacrime copiose scendermi dagli occhi per il troppo ridere!

Demenziale...ma che ridere!!! :)

Come da titolo, una raffica di centinaia di battute col nostro prode Texas Ranger come protagonista, ma ragazzi, son quasi tutte proprio buone e qualcuna è decisamente super. Non per parafrase un imbonitore da fiera di paese ma....RISATE ASSICURATE!!! :)

Chuck Norris: un mito intramontabile!

In Texas, sulle vetrine dei negozi, c’è un adesivo con la foto di Chuck Norris incazzato nero accompagnata dalla scritta “Io ti aspetto fuori”.

Quando cerchi “Chuck Norris” su Google, il motore di ricerca ti informa “forse cercavi rogne”.

Il fantasma di Paranormal Activity è stato r ...continua

Il fantasma di Paranormal Activity è stato ricoverato per una crisi di panico dopo aver visto una puntata di Walker Texas Ranger.

Nel 2008 "Chuck Norris ha aperto quella porta".

Un fact, per ogni stagione.

150 ...continua

Nel 2007 uscì "I fermenti lattici dello yougurt di Chuck Norris sono tutti morti". Nel 2008 "Chuck Norris ha aperto quella porta". Oggi, Chuck Norris non ha l'altra guancia e altri cinquecento incredibili fatti ispirati al ranger più famoso del mondo.

Un fact, per ogni stagione.

1501 Chuck Norris è il primo dei mohicano. 1502 Molti scienziati sostengono che l'universo sia infinito, Chuck Norris ha voluto controllare: dopo aver fatto un paio di giri completi, è tornato e ha confermato la loro teoria. 1506 Dante Alighieri è passato attraverso tutti i gironi dell'Inferno. Chuck Norris può accedere direttamente alle finali. 1517 Chuck Norris può fumare in aereo. Col finestrino abbassato. 1520 Il sapone di Chuck Norris non è neutro. E' schierato dalla sua parte. I complessi 1560 Chuck Norris può spaccare il sole con le pietre. 1590 Ogni volta che Chuck Norris ricarica il cellulare, questo può sparare.

... Avrei voluto andare avanti, ma non vorrei che uscisse fuori il ranger più famoso del mondo, a terminarmi con un calcio rotante. Buona lettura!