Chuck Norris non ha l'altra guancia

E altri cinquecento incredibili fatti ispirati al ranger più famoso del mondo

| Others | 9788850219452

Like Chuck Norris non ha l'altra guancia ?

Esilarante!!!non c'è altro da aggiungere! Non conoscevo i tre libri usciti prima di questo, ma mi è bastato leggerne le prime pagine per ritrovarmi lacrime copiose scendermi dagli occhi per il troppo ridere!

Icedguardian777 said on Jan 24, 2011 | Add your feedback

Molto simpatico, da leggere a piccole dosi!!

Dade said on Nov 12, 2010 | Add your feedback

Demenziale...ma che ridere!!! :)

Come da titolo, una raffica di centinaia di battute col nostro prode Texas Ranger come protagonista, ma ragazzi, son quasi tutte proprio buone e qualcuna è decisamente super.
    Non per parafrase un imbonitore da fiera di paese ma....RISATE ASSICURATE!! ...(continue)

Non per parafrase un imbonitore da fiera di paese ma....RISATE ASSICURATE!!! :)

Matseinove said on Sep 17, 2010 | Add your feedback

Chuck Norris può arrampicarsi sulla scala Richter

Camilla said on Jul 24, 2010 | Add your feedback

Chuck Norris: un mito intramontabile!

In Texas, sulle vetrine dei negozi, c’è un adesivo con la foto di Chuck Norris incazzato nero accompagnata dalla scritta “Io ti aspetto fuori”.

Quando cerchi “Chuck Norris” su Google, il motore di ricerca ti informa “forse cercavi rogne”.

Il fa ...(continue)

Il fantasma di Paranormal Activity è stato ricoverato per una crisi di panico dopo aver visto una puntata di Walker Texas Ranger.

Linda80 (Malie o ka lani) said on Jul 7, 2010 | 1 feedback

• Others 109 Pages