Ci incontreremo ancora

Editore: Sperling & Kupfer

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 324 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8882743039 | Isbn-13: 9788882743031 | Data di pubblicazione:

Traduttore: M. B. Piccioli

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Mystery & Thrillers

Ti piace Ci incontreremo ancora?

La dolce e raffinata Molly Carpenter, di ottima famiglia e sposata a un medicodi successo, viene accusata di avere atrocemente assassinato il marito. Lagiovane non ricorda nulla, ma tutti sono convinti della sua colpevolezza e perlei, nonostante il patteggiamento della pena, si spalancano le porte delcarcere. Quando ne esce, cinque anni più tardi, è risoluta a dimostrare lapropria innocenza. Al suo fianco, Fran Simmons, una tenace giornalistatelevisiva, che l'aiuterà in un'indagine dai risvolti a dir poco scioccanti.

Alla Mary...

come anche altri lettori hanno definito questo libro che non si allontana dagli altri dell'autrice, sia per la trama che per la protagonista: ricca, fragile ed indifesa.
    Ciononostante lettura piacevole after dinner.

Prima che iniziassi a darmi da fare per procurarmi cose da leggere, all'età di 15 anni circa, leggevo tutto ciò che mi capitava sottomano. A un certo punto della storia, piuttosto imprecisato, ci capitò anche questo. Ricordo che lo lessi in breve tempo, sebbene non fosse la mia lettura ideale. Ricordo che mi piacque, ma non troppo. Il resto è piuttosto annebbiato.
    Saluti all'autrice.

ebook scambiabile - Personale - Romanzo straniero e contemporaneo - Thriller e Giallo - Ci incontreremo ancora

L'intraprendente Molly viene lasciata di prigione dopo aver scontato una pena di reclusione, per aver assassinato il marito. Con l'aiuto di Fran, Molly vuole dimostrare la sua innocenza. Insieme scopriranno una cospirazione segreta al Lasch Medical Center e un terribile segreto.
    Buona lettu ...continua

Buona lettura.

Amami finchè non morirò e poi dimenticami!

Mary Higgins Clark ci ha abituati ormai a thriller molto soft e molto al femminile.
    Devo dire che la salsa è spesso rimescolata.... giovani donne attraenti e ricche vengono coinvolte, direttamente o indirettamente, in crimini e omicidi.
    Però ammetto che non sono mai riuscita a trovare i ...continua

Però ammetto che non sono mai riuscita a trovare il colpevole!!!
    Anche stavolta ho sospettato di tutti i personaggi coinvolti, tranne (neanche l'avessi fatto apposta) del vero colpevole! Eppure non solo i soliti insospettabili dei quali pensi "è talmente pulito e fuori da ogni dubbio che non può essere che lui/lei!!", sono personaggi spesso loschi o dubbi come lo sono gli altri, eppure....
    Brava Mary! Lettura leggera, piacevole e spensierata!

Anche i ricchi piangono

Poteva essere questo il titolo del libro della sola e unica Mary Higginn Clark, invece è “Ci incontreremo ancora” che peraltro non ho capito, ma non importa.

Molly, ricchissima, bellissima, sensibilissima e, ovviamente, elegantissima nei suoi morbidi tailleur di seta, viene accusata e condannata per l’omicidio del marito di cui però lei non ricorda niente. Movente: il tradimento di lui con un’infermiera dell’ospedale di cui era uno dei capi.
    Dopo 5 anni di carcere esce e ritorna nella sua mega villa con tutti i suoi milioni di dollari che non sono serviti per pagarsi l’avvocato di O.J. Simpson e farla assolvere. Però l’avvocatino che c’ha è perdutamente innamorato di lei...
    Appena uscita decide che vuole incontrare l’ex amante di suo marito, ci riesce e il giorno dopo l’infermiera viene trovata assassinata. Ovviamente lei è la principale indiziata, ma anche stavolta non ricorda niente...
    Chi la salverà tra l’avvocato innamorato, l’amica di sempre e l’amica giornalista ritrovata?