Ci incontreremo ancora

By Mary Higgins Clark

Like Ci incontreremo ancora ?

La dolce e raffinata Molly Carpenter, di ottima famiglia e sposata a un medicodi successo, viene accusata di avere atrocemente assassinato il marito. Lagiovane non ricorda nulla, ma tutti sono convinti della sua colpevolezza e perlei, nonostante il p Continue

La dolce e raffinata Molly Carpenter, di ottima famiglia e sposata a un medicodi successo, viene accusata di avere atrocemente assassinato il marito. Lagiovane non ricorda nulla, ma tutti sono convinti della sua colpevolezza e perlei, nonostante il patteggiamento della pena, si spalancano le porte delcarcere. Quando ne esce, cinque anni più tardi, è risoluta a dimostrare lapropria innocenza. Al suo fianco, Fran Simmons, una tenace giornalistatelevisiva, che l'aiuterà in un'indagine dai risvolti a dir poco scioccanti.

Alla Mary...

come anche altri lettori hanno definito questo libro che non si allontana dagli altri dell'autrice, sia per la trama che per la protagonista: ricca, fragile ed indifesa.
    Ciononostante lettura piacevole after dinner.

Ale said on Jun 5, 2012 | Add your feedback

Prima che iniziassi a darmi da fare per procurarmi cose da leggere, all'età di 15 anni circa, leggevo tutto ciò che mi capitava sottomano. A un certo punto della storia, piuttosto imprecisato, ci capitò anche questo. Ricordo che lo lessi in breve tempo, sebbene non fosse la mia lettura ideale. Ricordo che mi piacque, ma non troppo. Il resto è piuttosto annebbiato.
    Saluti all'autrice.

Valedeg said on Feb 23, 2012 | Add your feedback

Lento e in questa lentezza si stempera la prevedibilità del finale

Ros69 said on Jan 10, 2012 | Add your feedback

ebook scambiabile - Personale - Romanzo straniero e contemporaneo - Thriller e Giallo - Ci incontreremo ancora

L'intraprendente Molly viene lasciata di prigione dopo aver scontato una pena di reclusione, per aver assassinato il marito. Con l'aiuto di Fran, Molly vuole dimostrare la sua innocenza. Insieme scopriranno una cospirazione segreta al Lasch Medical Center e un terribile segreto.
    Buona lettura.

Lele71vr said on May 22, 2011 | Add your feedback

Qusta volta, la regina della suspence, mi ha davvero tratta in inganno. Fino alla fine avrei detto che il colpevole fosse un altro!

Lunabee said on Oct 1, 2010 | Add your feedback

• Others 324 Pages