Ci rivedremo all'inferno

By Wilbur Smith

Like Ci rivedremo all'inferno ?

un bel racconto di cappa a spada

I tedeschi colonialisti erano pessimi, ma anche gli altri schiavisti bianchi non scherzavano nell’utilizzare a loro piacimento i primitivi delle tribù e uso scientemente la parola “primitive” per definire cosiddette altre culture a base di capi, di riti di sangue e d’imperio col massimo disprezzo per il valore della vita umana.
    Glissato su questa preliminare, per il resto è un bel racconto di cappa a spada.

Tarzanzuki said on Jul 22, 2012 | Add your feedback

Forse perchè un pò datato... forse perchè di wilbur Smith ho fatto indigestione... ma non mi ha fatto impazzire!

Chicca said on Jul 5, 2011 | Add your feedback

Nè trama, nè stile

COme afferma il Re, nella vita di un lettore ci sono incontri (intendendo i libri) nei quali sarà catturato dalla trama, alcuni dallo stile, ma pochi, pochissimi, saranno quelli che lo attireranno dentro alle pagine, parte di una storia per la storia e per il modo in cui è raccontata. Questo non è nè l'uno nè l'altro.
    Ho letto varie cose di quest'autore, ma di solito le finisco per vedere la conclusione, qui nemmeno quello. Non mi piace il suo stile, qui non mi piace nemmeno la storia

Mirca said on May 8, 2010 | Add your feedback

Orribile. Orrendo. Dopo questo libro ho smesso di leggere Wilbur Smith e non ho ancora ripreso. Mi ha trasmesso solo angoscia, certe scene sono raccapriccianti e ho faticato a dimenticarle. Da buttare! Non era neanche da pubblicare.

Biulabay said on Feb 9, 2010 | Add your feedback

Un libro diverso dai soliti di Smith. Il protagonista non è un supereroe e per questo risulta simpatico. Ma il romanzo non è particolarmente avvincente nè mi sembra particolarmente riuscito.
    Da leggere quando non si cerca nulla di impegnativo.

Lis said on Aug 29, 2009 | Add your feedback

• Others 350 Pages