Ci sono cose che una non può fare scalza

Voto medio di 43
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
ulia, Beatriz, Sofía, Mary, Lili, Miriam, Susy, Diana e Rina: donne che si chiamano, si osservano dalla finestra, si prestano il marito senza saperlo, si passano il testimone nella corsa a ostacoli quotidiana.
Ciascuna guarda con occhi diversi la
...Continua
Ha scritto il 28/07/14
Nove racconti brevi, nove donne che si sfiorano senza saperlo e che, ciascuna a modo loro, affronta la quotidianità con i suoi problemi e le soluzioni ad essi.
Un romanzo che esplora l'animo femminile e le sue contraddizioni senza, però, cadere n
...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 09/08/12
one of these days these booots are gonna walk all over you
"nella lavatrice, amore mio." veloce e brillante, non il massimo ma molto gradevole. E' agosto, va benissimo.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/08/11
Molto originale l'intreccio che fa ritrovare in ogni capitolo gli stessi personaggi ogni volta con punti di vista differenti. Peccato solo per il retrogusto amaro e lo sguardo disilluso che l'autrice riflette sul mondo che racconta. Una lettura molto ...Continua
Ha scritto il 25/05/11
Nessuna immane meraviglia, ma questo libretto ha il suo perché. Nove donne che vivono nella stessa città, vivono essendo legate da un filo fatto di persone, luoghi e momenti, ma un filo invisibile, di cui loro non conoscono l'inizio e la fine. E così ...Continua
Ha scritto il 18/04/11

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi