Ci sono cose che una non può fare scalza

By Margarita García Robayo

| Softcover | 9788871685489

Like Ci sono cose che una non può fare scalza ?

ulia, Beatriz, Sofía, Mary, Lili, Miriam, Susy, Diana e Rina: donne che si chiamano, si osservano dalla finestra, si prestano il marito senza saperlo, si passano il testimone nella corsa a ostacoli quotidiana.
Ciascuna guarda con occhi diversi la ste Continue

Ciascuna guarda con occhi diversi la stessa scena, ciascuna ha un modo tutto suo di togliersi le spine.
Julia si sente bellissima, ama mostrarsi nuda alla finestra e fa l’amore con Arturo; Beatriz, moglie di Arturo, va in banca a chiedere un mutuo e incontra Carlos, l’amante di una notte. Fugge, si rompe un tacco e finisce, per riconciliarsi con la realtà, a bere whisky di prima mattina con il barista del Flowers, nero e sensuale.
Sofía, in attesa che Rodrigo torni dall’Africa, fa sentire al barista nero e sensuale del Flowers quant’è morbido il suo golfino, dimenticando l’appuntamento con l’amica Mary. Mary, dopo una giornata tutta in salita, si maledice perché vorrebbe soltanto addormentarsi tra le braccia di Carlos, l’ex marito, e rimbocca le coperte a suo figlio tra i supereroi.
Lili vede Julia nuda alla finestra, e vorrebbe invitarla a prendere un tè e raccontarle che quel giorno ha fatto sesso con il suo capo, che l’orgasmo è molto sopravvalutato e che ci sono donne più sole di loro.
Miriam…
Mani che si tendono, si ritraggono, si allacciano, intrecciando i fili di un universo intero.

Loginor Sign Upto write a review

• Softcover 147 Pages
  • Publisher: Marcos Y Marcos (Gli alianti, 182)
  • Publish date: 2010-10-01

Groups with this in collection