Ciao, tu

Indovinami, scoprimi, sappimi

Voto medio di 312
| 60 contributi totali di cui 60 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Che cosa fai se un giorno, in classe, trovi un bigliettino nello zaino da parte di qualcuno che vuole farsi scoprire? Cominci a guardarti intorno per capire chi è che ti osserva e ti studia durante le ore di lezione. E fantastichi: sarà lei? Sarà lui ...Continua
Ha scritto il 04/12/17
UN AMORE TRA I BANCHI DI SCUOLA
E' un romanzo insolito, tenero ed emozionante perché non è semplice e nemmeno scontato saper raccontare la storia di due ragazzi quattordicenni alle prese con turbamenti ed inquietudini tipiche di quell'età.
I protagonisti si scambiano di nascost
...Continua
Ha scritto il 23/08/17
lettere misteriose
molto belle le lettere che si scambiano, ma io ce ne avrei messe di più. Questo libro mi è piaciuto molto e ne il seguito. Lo consiglio a chi piace il mistero e le relazioni amorose.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 11/07/17
Bello, lo scambio di lettere è un buon espediente per conoscere i due personaggi e c'è la curiosità di capire chi si nasconde dietro le lettere romantiche. I testi sono vibranti, non banali, come potrebbe invece accadere
Ha scritto il 04/11/16
Un gioiellino
La scrittura perfetta non avrebbe potuto delineare con più fedeltà una storia d'amore tra liceali.
Ha scritto il 19/05/16
Che cosa fai se un giorno, in classe, trovi un bigliettino nello zaino da parte di qualcuno che vuole farsi scoprire? Cominci a guardarti intorno per capire chi è che ti osserva e ti studia durante le lezioni.
Inizia così un gioco a rimpiattino t
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi