Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Ciclovia del Danubio

Da Passau a Vienna

Di

Editore: Ediciclo

4.2
(12)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8888829067 | Isbn-13: 9788888829067 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Sports, Outdoors & Adventure , Travel

Ti piace Ciclovia del Danubio?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
330 km lungo la pista ciclabile più bella d'Europa La prima guida italiana "manubrio-adattabile" e corredata di mappe dettagliate alla Ciclovia più amata dai cicloturisti Una guida completa, tascabile, riccamente illustrata e corredata da mappe dettagliate per percorrere in bicicletta il corso del bel Danubio Blu. Un'esperienza vissuta ogni anno da migliaia di ciloturisti affascinati da questo itinerario lungo il fiume che ha cullato sui suoi flutti vita, traffici e cultura per secoli nell'Europa centrale. Seguirlo dalla propria bicicletta è un modo per entrare in contatto con questo protagonista della vita europea, per conoscerlo, rispettarlo e amarlo. Ideale per chi è alla prima esperienza di viaggio in bicicletta, anche con tutta la famiglia.
Ordina per
  • 5

    Libro e strada

    Cinque stelle per una 'guida turistica'? E' che non si tratta di una semplice guida turistica, ma del modo migliore per godersi alla grande quell'angolo di paradiso che è la ciclabile sul Danubio tra Passau e Vienna. Se andate a percorrerla, non potete farne a meno. Se non avete in programma di a ...continua

    Cinque stelle per una 'guida turistica'? E' che non si tratta di una semplice guida turistica, ma del modo migliore per godersi alla grande quell'angolo di paradiso che è la ciclabile sul Danubio tra Passau e Vienna. Se andate a percorrerla, non potete farne a meno. Se non avete in programma di andarci, dopo aver letto Fiorin rivedrete i vostri piani e ci andrete.

    ha scritto il