Cincuenta sombras liberadas

Trilogía Cincuenta sombras 3

Publisher: Grijalbo

3.1

Language:Español | Number of Pages: 656 | Format: eBook | In other languages: (other languages) English , Italian , Dutch , German , Portuguese , French , Chi traditional

Isbn-10: 8425349249 | Isbn-13: 9788425349249 | Publish date:  | Edition 1

Also available as: Paperback , Others , Softcover and Stapled

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Do you like Cincuenta sombras liberadas ?

Cuando la inexperta estudiante Anastasia Steele conoció al joven, seductor y exitoso empresario Christian Grey, nació entre ellos una sensual relación que cambió sus vidas para siempre.

Cinquanta sfumature di Rosso

Finalmente completato. Veramente banale. Migliore rispetto agli altri perchè ci sono meno scene erotiche che spaccavano le p****, però tutto sin troppo prevedibile!

Il terzo libro della trilogia a mio parere e mal pensato. I primi due libri sono caratterizzati dalla lentezza nel racconto mentre il terzo improvvisamente non solo diventa più rapido ma viene intriso di troppe cose mal raccontate. In fin dei conti la presenza di Leila, un ex Sottomessa, era già stata argomentata nel secondo libro, che senso ha la comparsata? L'idea della vendetta di jack, ex capo di Ana e il successivo collegamento all'infanzia di Cristian lo trovo interessante ma a mio parere è mal raccontato a causa dell'intento di raccontare troppe cose. Forse l'autrice consapevole del voler scrivere avrebbe dovuto distribuire meglio il tutto.
    Molto tenere l'immagine della famiglia creata a fine libro.
    Detto ciò mi sorprendo sempre più del successo della trilogia, o meglio mi stupisco della troppa critica a suo favore positivo. Definirlo un romanzo erotico è quasi un insulto ai dei veri capolavori della letteratura, mentre la trama tra una scopata e l'altra è piatta.

Una trilogia tanto osannata, ma non capisco davvero cosa tanti lettori ci abbiano trovato. Non metto voti minimi perchè tutto sommato è leggibile, ma la trama è banale e si basa su continue scene hard, che poi tanto hard neanche sono...assolutamente ripetitivo, sia nelle scene sia nelle battute e nei pensieri della protagonista. Ho finito la lettura proprio perchè mi dispiace lasciare le storie a metà...giusto nel finale migliora un po' con qualche scena più movimentata.

Il terzo libro della serie "50 sfumature" l'ho letto per forza d'inerzia, avendo letto, per curiosità, il primo e, per non lasciare a metà le cose, il secondo!

Devo dire che questo mi è sembrato più interessante di quelli che l'hanno preceduto perchè è apparsa una nota di thriller. Per tutto il resto, comunque, è stato il passaparola che ha reso famosa la trilogia che, altrimenti, non valeva granchè.
    Sicuramente sono libri da non rileggere per la seconda volta che, facilmente, cadranno nel dimenticatoio.

頗有娛樂價值,故事性也很足夠,去除性愛場面確實就是很不錯的純愛小說。是我最喜歡的完美大結局,真是可喜可賀。另外譯者實在是滿厲害的。

noioso

dei tre della trilogia è senza dubbio il più noioso.. a stento ho finito di leggerlo e per fortuna mi era stato prestato.. Conclusione banale per non dire stupida.. senza sorpresa o suspance.. inoltre trovo questa trilogia in molte frasi ripetitiva, irreale e banale nella sua storia d'amore. Nel primo per lo meno le vicende erotiche incuriosivano le lettrici, ma nel terzo nemmeno più tali scene erano interessanti.