Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Cinquanta sfumature di Grigio

Di

Editore: Mondadori

2.8
(7712)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 552 | Formato: eBook | In altre lingue: (altre lingue) Spagnolo , Inglese , Olandese , Catalano , Tedesco , Portoghese , Chi tradizionale , Svedese , Francese , Polacco , Ceco

Isbn-10: 8852025294 | Isbn-13: 9788852025297 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Teresa Albanese

Disponibile anche come: Paperback , Copertina morbida e spillati

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Romance

Ti piace Cinquanta sfumature di Grigio?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù. Il successo senza precedenti della trilogia Cinquanta sfumature , di cui questo è il primo volume, è iniziato grazie al passaparola delle donne che ne hanno fatto nel mondo un vero e proprio cult. Come un ciclone inarrestabile, la passione proibita di Anastasia e Christian ha conquistato le lettrici prima attraverso la diffusione in e-book, poi in edizione tascabile, ponendosi al primo posto in tutte le classifiche del mondo.
Ordina per
  • 4

    Forte e malinconico

    Premetto: mi è piaciuto ,lo adoro! L'ho letto perché incuriosita dal commento di un amico ed una volta inixiato mi ci sono ritrovata dentro completamente...più per lo strano rapporto tra Anastasia e Mrs cinquanta sfumature che per la parte erotica( che stuzzica la mente )!

    ha scritto il 

  • 1

    Orribile e inclassificabile

    Spinta da parecchi pareri positivi da parte di ragazze e dal successo che ha avuto ho letto il primo volume, l'ho finito cercando di trovare qualcosa che lo salvasse ma è stato tutto inutile, mi sono rifiutata di leggere gli altri due. Nulla da criticare ai lettori perchè per carità sono gusti, m ...continua

    Spinta da parecchi pareri positivi da parte di ragazze e dal successo che ha avuto ho letto il primo volume, l'ho finito cercando di trovare qualcosa che lo salvasse ma è stato tutto inutile, mi sono rifiutata di leggere gli altri due. Nulla da criticare ai lettori perchè per carità sono gusti, ma io questo non lo considero nemmeno un libro, mi ha deluso parecchio. Non sono un amante del genere ma ho deciso comunque di leggerlo, chissà che non nascesse un amore da così tanto successo. Non sono un critico esperto ma io in questo pseudolibro non ho trovato nè una trama interessante nè uno stile quanto meno decente. Trama sentita e risentita: ragazza qualunque che nessuno noterebbe si becca il belloccio e riccone di turno che guarda caso si innamora di lei. Pessima e per niente originale. Sullo stile ne avrei tante da dire a partire dalla carenza di descrizioni sia dei personaggi sia dei luoghi. Linguaggio estremamente ripetitivo e frasi del tipo "mangia, devi mangiare, hai mangiato?" che ritornano in ogni pagina del romanzo tanto da nauseare e andare a mangiare una pizza piuttosto che perdere tempo a leggere queste cose. A mio parere è un successo non meritato, fortuna che non buttato soldi ma me l'hanno prestato. Inconcepibile chi aspetta il film. Altamente deludente.

    ha scritto il 

  • 4

    Cinquanta sfumature di grigio!

    L'ho letto perché tutti parlavano di questo libro! Ma ho notato che è scritto maluccio >.< (l'autrice non fa capire se parla lei o lui) . Cmq è una storia meravigliosa! (tranne quando lei racconta qualche particolare).

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    Carino

    L'ho letto perché potevo avere un libro gratis, tra una scelta piuttosto limitata e di cui ne possedevo già alcuni, e perché avevo voglia di un libro leggero per svagarmi un pò dopo una serie di letture di saggi piuttosto impegnativi. Il libro si legge d'un fiato, davvero molto scorrevole. Il per ...continua

    L'ho letto perché potevo avere un libro gratis, tra una scelta piuttosto limitata e di cui ne possedevo già alcuni, e perché avevo voglia di un libro leggero per svagarmi un pò dopo una serie di letture di saggi piuttosto impegnativi. Il libro si legge d'un fiato, davvero molto scorrevole. Il personaggio femminile io l'avrei immaginato completamente diverso , così è poco credibile (insomma bella ed intelligente 21enne vergine che nemmeno si è mai toccata ed in una notte sola arriva a prestazioni degne della più scafata pornostar ), ma mi è risultata simpatica e tratti divertente. Le parti di sesso "alla vaniglia" le ho trovate piacevoli, quelle di sesso "estremo" non mi hanno intrigato, ma nemmeno infastidito. La storia è coinvolgente, forse mi son ritrovata nella sindrome da crocerossina della protagonista ahaha! Sicuramente leggerò il seguito quando avrò voglia di nuovo di una lettura "da spiaggia".

    ha scritto il 

  • 1

    cinquanta sfumature di grigio

    Letto per pura curiosità, ma come fa ad aver avuto cosi tanto successo? La storia è anche interessante ma a mio avviso è troppo piena di scene erotiche anche fastidiose. Leggo anche gli altri due capitoli della saga perché mi incuriosisce sapere se lei ce lo manda........ Comunque tre stelle non ...continua

    Letto per pura curiosità, ma come fa ad aver avuto cosi tanto successo? La storia è anche interessante ma a mio avviso è troppo piena di scene erotiche anche fastidiose. Leggo anche gli altri due capitoli della saga perché mi incuriosisce sapere se lei ce lo manda........ Comunque tre stelle non piene!

    ha scritto il 

  • 5

    Bellissimo

    Un libro stupendo, che non lascia nulla all'immaginazione. Ben scritto, frasi corrette, italiano scorrevole ma non banale.
    L'ho voluto comprare non per la parte erotica (che in ogni caso non inizia prima delle 100 pagine), ma per la storia dei protagonisti. E' sicuramente un tema difficile ...continua

    Un libro stupendo, che non lascia nulla all'immaginazione. Ben scritto, frasi corrette, italiano scorrevole ma non banale.
    L'ho voluto comprare non per la parte erotica (che in ogni caso non inizia prima delle 100 pagine), ma per la storia dei protagonisti. E' sicuramente un tema difficile da affrontare, ma sono rimasta affascinata dall'evoluzione dei pensieri di Anastasia e dal suo modo di cambiare davanti a Christian Grey. Lo stesso a parti invertite: Mr Grey è sicuramente un uomo che ha avuto un'infanzia incredibilmente difficile, e i suoi "gusti particolari" sono un modo per rimettere a posto la sua vita.
    Non è un uomo cattivo, non l'ho mai visto così, e la cosa mi è piaciuta molto: qualunque ragazza si innamorerebbe della dolcezza che mostra in molte situazioni.
    Splendido libro, non vedo l'ora di leggere il seguito.

    ha scritto il 

  • 1

    mediocre

    libro per me mediocre, sicuramente molto scorrevole , scritto in modo da immaginare quello che si legge, ma anche molto inverosimile, il solito uomo bello e dannato e la solita donna ingenua!!!!! o ti fa ridere o semplicemente non ti piace, soprattutto la parte sadomaso !!!!

    ha scritto il 

  • 4

    言情小說中必然有個高富帥的男主角,
    因為童年傷害的陰影,
    僅管作者以顯於外的多金、強勢、控制慾來形塑男主角的形象,
    細細體會之後,
    其實正極端對比了他內心的害怕、空洞、嚴重缺乏被愛的自信和安全感的痛苦,
    卻深陷其中而無法自拔,描述著人性中深層的恐懼。

    關於這本18禁,
    然後鉅細糜遺描寫大量滾床單戲碼的第一集,
    其實真正吸引我的,
    反而是鮮明的角色間強烈的內心戲,每個人都有著陰暗、冷酷、痛苦而後蛻變掙扎的轉折過程。

    ha scritto il 

Ordina per