Cinquanta sfumature di nero

Voto medio di 5480
| 161 contributi totali di cui 135 recensioni , 23 citazioni , 0 immagini , 3 note , 0 video
Serie: Fifty Shades of Grey 2

Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma
...Continua
Lalohaditalalara
Ha scritto il 02/09/18

Letto, perché tutti ne parlavano e anch'io volevo dire la mia. Diciamo che sarebbe bastato il grigio.. Ottima operazione commerciale senza ombra di dubbio ma "sei mia" "sono tua" bastaaaaaa!!!

Birba76ds
Ha scritto il 29/08/18
SCANDALOSO, BOLLENTE, IL BESTSELLER DI CUI NON SI Può SMETTERE DI PARLARE
Grazie al suo primo libro della serie CINQUANTA SFUMATURE, che ha riscontrato tanto successo, iniziato grazie al passaparola delle donne, E.L.James è diventata una scrittrice famosissima e il cui romanzo d’esordio, fu un proprio e vero cult ponendosi...Continua
Marte
Ha scritto il 16/08/18

Bastava il primo della serie

pimpi
Ha scritto il 03/07/18
Continua la storia d'amore tra il tenebroso Christian e la svampita Ana, una minaccia incombe sulla fragile relazione che sta ancora cementando l'unione tra due anime tormentate. Tutto condito con un eccessivo uso di scene di sesso violento, tanto ch...Continua
Daphne
Ha scritto il 04/06/18
Curiosity

How did I feel reading this second book?
Incuriosita dal passato oscuro di Grey.

Francesca
Ha scritto il Jun 02, 2017, 18:39
《Lo so. So che cosa provi per me.》 Lui mi guarda, gli occhi spalancati, terrorizzati. (...) 《Tu mi ami》mormoro (...) 《Si》sussurra.《Ti amo.》
Pag. 223
Francesca
Ha scritto il Jun 02, 2017, 18:34
(...) 《 Sei una persona facile da amare. Non lo vedi?》 《No, piccola, non lo vedo.》 《 Eppure lo sei. E io ti amo e così pure la tua famiglia. Ed Elena e Leila, anche se hanno uno strano modo di dimostrarlo. Ma ti amano. Tu ne sei degno.》
Pag. 223
Ha scritto il Sep 06, 2014, 15:55
«Sono rimasto sveglio per ore a guardarti dormire» mormora. «Devo averti amata da allora.»
Pag. 717
Ha scritto il Sep 06, 2014, 15:55
[...] Sarei andata carponi sui vetri rotti per quel sorriso.
Pag. 716
Ha scritto il Sep 06, 2014, 15:54
Christian mi conduce in luoghi oscuri, luoghi di cui ignoravo l'esistenza, e insieme li riempiamo di una luce accecante.
Pag. 532

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Dec 06, 2016, 08:06
823.92 JAM 17051 Letteratura Inglese
Katia
Ha scritto il Oct 11, 2016, 21:42
Leggi la pagina 69 del libro: http://www.liberolibro.it/cinquanta-sfumature-di-nero-di-e-l-james/
Silvja
Ha scritto il Jul 29, 2015, 15:31
Edizione del 2012, pagine 594, prezzo di copertina 14,90

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi