Cinquanta vacanze orrende

Storie di viaggi infernali

di | Editore: Einaudi
Voto medio di 84
| 29 contributi totali di cui 28 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Cinquanta fra le peggiori esperienze che possano essere capitate in tema di vacanze: quando le vacanze da sogno si trasformano in un incubo. Storie tragicomiche di: rotture del nucleo famigliare; cibi immangiabili e orribili malattie esotiche; ... Continua
Ha scritto il 23/08/13
Libro PESSIMO. Pieno di storie palesemente inventate ed inverosimili, non si salva proprio NULLA.
Ha scritto il 16/10/12
Cinquanta vacanze orrende...
... fanno un libro orrendo. Tranne qualche rarissima curiosità, di questo libro non si salva proprio niente.
Ha scritto il 16/03/12
Le disgrazie altrui
L’humor inglese è per me irresistibile, (unica eccezione di Mr. Bean che invece mi irrita). In questo libro di humor ce né tantissimo. I primi racconti sono esilaranti, e sull’autobus è stato quasi imbarazzante ridere a crepapelle mentre ..." Continua...
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 25/02/12
Oltre alle vacanze direi che anche il libro è orrendo. Prosa sciatta e degna di un alunno delle elementari.
Spesso ho pensato che quel tipo di vacanza non solo se l'erano andati a cercare, ma l'avevano pure strameritata.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/02/12
Inglesi degli anni '80 che si lamentano, magra consolazione del non andare in ferie
Ci risiamo, come per il libro "100 lavori orrendi", non capisco perché pubblicare a distanza di anni, anzi, diversi decenni, delle lettere di lamentele di un quotidiano inglese, infarcendole di "perle di saggezza" simil ambientalista/moralista ..." Continua...
  • 1 mi piace

Ha scritto il Sep 15, 2008, 12:37
Socrate diceva che coloro che lavorano troppo trascurano i loro doveri di cittadini perché non hanno il tempo di badarvi.
Pag. 33

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi