Cioccolata calda per l'anima

Editore: Sonzogno

2.9

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8845416577 | Isbn-13: 9788845416576 | Data di pubblicazione:

Ti piace Cioccolata calda per l'anima?

Dagli insperati aiuti celesti a miracolose guarigioni, dai luoghi chesprigionano poteri benefici alle coincidenze che portano a profondetrasformazioni spirituali, da episodi apparentemente inspiegabili a visionidi amori destinati a durare per sempre: una raccolta di storie realmenteaccadute che intendono dare rassicurazioni e speranze a chi non crede più inse stesso e nel prossimo.

creduloni venite a me

Non ho superato la prima pagina di lettura e subito un piensiero mi ha distratto e continua ad affracciarsi nella mia mente, nonostante anni di yoga e meditazione: "Chi è stato a consigliarmi questo libro? Non conosco nessuno così idiota da credere alle fandonie contenute e scritte pure male". Il titolo è l'unica cosa accattivante, il resto è terrificante accozzaglia di storielle per bigotte moderne. Un altro pensiero si affianca subito dopo, questa volta consolatorio: non ho speso i miei soldi, posso correre in biblioteca a restituirlo.