Citizen gay

Famiglie, diritti negati e salute mentale

Voto medio di 75
| 14 contributi totali di cui 14 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Tra la fine del 2006 e l'inizio del 2007, la questione relativa al riconoscimento giuridico delle unioni tra persone dello stesso sesso ha monopolizzato l'attenzione della stampa italiana e di buona parte del dibattito politico interno. Per eccesso ... Continua
Ha scritto il 29/11/13
una piccola bibbia da leggere
In questo saggio il prof.Lingiardi descrive in modo semplice e chiaro,ma allo stesso tempo curato e approfondito,con rigore scientifico,molti aspetti del mondo gay/lesbo.Il saggio è diviso in quattro capitoli : nel primo si parla della differenza ..." Continua...
Ha scritto il 04/10/13
Da comprare, leggere e mettere subito tra gli strumenti di difesa personale, assieme ai libri di Aldo Busi e a un corso di karate.
  • 3 mi piace
Ha scritto il 22/11/12
Un piccolo saggio tagliato sulla situazione italiana. Da far leggere a molti dei nostri legislatori.
Ha scritto il 21/06/10
Un testo esemplare per rigore e chiarezza; di particolare rilievo la parte in cui prende in esame le situazioni di disagio psicofisico cui conduce la mancanza di qualsiasi riconoscimento di diritti civili alle coppie gay.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 06/06/10
lettura molto interessante e completa da tutti i punti di vista, storico, culturale, psicologico, giuridico, sociale.
da leggere assolutamente prima di sparare pareri a caso sulle vite degli altri.
  • 4 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi