Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

City Hunter 1

Spari Nel Buio

Di

Editore: Star Comics

4.4
(91)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000041781 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Crime , Mystery & Thrillers

Ti piace City Hunter 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Sto rileggendo City Hunter dopo la bellezza di 15 anni dalla fine della prima lettura, e mi ritrovo innamorata persa di Ryo Saeba come la prima volta. Lo adoro, adoro il suo modo di fare, il porco che è ma anche la parte triste e seria del suo carattere. E mi ritrovo a fare il tifo per Kaori, con ...continua

    Sto rileggendo City Hunter dopo la bellezza di 15 anni dalla fine della prima lettura, e mi ritrovo innamorata persa di Ryo Saeba come la prima volta. Lo adoro, adoro il suo modo di fare, il porco che è ma anche la parte triste e seria del suo carattere. E mi ritrovo a fare il tifo per Kaori, con i suoi martelloni, gelosa di tutte le donne a cui Ryo corre dietro. Le 5 stelle sono d'obbligo secondo me. Evviva Ryo! Evviva Hojo!

    ha scritto il 

  • 5

    Il mio amore per Ryo Saeba inizia molto tempo fa, quando vidi per la prima volta l'anime in TV. Quel personaggio così bello, idiota, ma al contempo profondo, triste, il cui sguardo era più potente di una calamita, mi ha letteralmente conquistata.
    Com'è logico, quando scoprii il mondo dei man ...continua

    Il mio amore per Ryo Saeba inizia molto tempo fa, quando vidi per la prima volta l'anime in TV. Quel personaggio così bello, idiota, ma al contempo profondo, triste, il cui sguardo era più potente di una calamita, mi ha letteralmente conquistata.
    Com'è logico, quando scoprii il mondo dei manga, questo fu il primo titolo che acquistai.
    Non si può non amare Ryo, lo stallone si Shinjuku, il maniaco per eccellenza dal buon cuore, City Hunter, il giustiziere che, senza macchia e senza paura, si lancia in avventure sempre rischiose per proteggere donne in pericolo.
    La storia di Hojo non è semplicemente un insieme di gags umoristiche e sparatorie e inseguimenti,ma qualcosa di più: i suoi personaggi, magistralmente descritti, hanno un passato doloroso, difficile da sopportare, che lentamente iniziamo a conoscere anche noi. E finiscono per diventare nostri amici, compagni di avventure.
    Amore, gags, azione, per una storia che è un cult sia in Giappone che qui in Italia.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    0

    non si può non amare ryo
    e non si può non amare kaori.

    non so che gli è venuto in mente a hojo di fare angel heart. non voglio pensare che quello sia il finale che questa coppia si aspetta

    ha scritto il 

Ordina per