City Hunter 1

Spari Nel Buio

By Tsukasa Hojo

| Paperback

Like City Hunter 1 ?

Sto rileggendo City Hunter dopo la bellezza di 15 anni dalla fine della prima lettura, e mi ritrovo innamorata persa di Ryo Saeba come la prima volta. Lo adoro, adoro il suo modo di fare, il porco che è ma anche la parte triste e seria del suo carattere. E mi ritrovo a fare il tifo per Kaori, con i suoi martelloni, gelosa di tutte le donne a cui Ryo corre dietro. Le 5 stelle sono d'obbligo secondo me. Evviva Ryo! Evviva Hojo!

Debby82Bo said on Apr 3, 2012 | Add your feedback

Il mio amore per Ryo Saeba inizia molto tempo fa, quando vidi per la prima volta l'anime in TV. Quel personaggio così bello, idiota, ma al contempo profondo, triste, il cui sguardo era più potente di una calamita, mi ha letteralmente conquistata. ...(continue)

Com'è logico, quando scoprii il mondo dei manga, questo fu il primo titolo che acquistai.
    Non si può non amare Ryo, lo stallone si Shinjuku, il maniaco per eccellenza dal buon cuore, City Hunter, il giustiziere che, senza macchia e senza paura, si lancia in avventure sempre rischiose per proteggere donne in pericolo.
    La storia di Hojo non è semplicemente un insieme di gags umoristiche e sparatorie e inseguimenti,ma qualcosa di più: i suoi personaggi, magistralmente descritti, hanno un passato doloroso, difficile da sopportare, che lentamente iniziamo a conoscere anche noi. E finiscono per diventare nostri amici, compagni di avventure.
    Amore, gags, azione, per una storia che è un cult sia in Giappone che qui in Italia.

Naco Libreria Manga said on Mar 27, 2008 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

non si può non amare ryo
    e non si può non amare kaori.

non so che gli è venuto in mente a hojo di fare angel heart. non voglio pensare che quello sia il finale che questa coppia si aspetta

SuperAlma said on Jan 24, 2008 | Add your feedback

Uno dei manga più divertenti di sempre.
    Non arriva alle 4 stelle solo perchè la formula si ripete troppo spesso e, come altre volte, Hojo non riesce a chiudere adeguatamente.

Malapianta said on Nov 18, 2007 | Add your feedback

• ISBN-10: A000041781
  • Publisher: Star Comics
  • Publish date: 1996-01-01

Margin notes of this book