Average vote of 3768
| 15 total contributions of which 14 reviews , 1 quote , 0 images , 0 notes , 0 video
Ha scritto il 08/05/16
La mia recensione qui :) http://libriescarabocchi.altervista.org/recensione-shadowhunters-citta-di-cenere/
Ha scritto il 03/02/16
Edizione italiana di un bellissimo libro, che contiene diversi errori di traduzione. Bello il formato tascabile, ma preferibile l'edizione originale.
Ha scritto il 09/11/14
Ha scritto il 12/01/14
ShAdOwHuNtErS – CiTtA' Di CeNeRe
AbBaNdOnAtO.. ..Intorno a pag. 100 ho lasciato perdere, la storia è carina e la scrittura leggera ma (forse per colpa mia e non del libro) mi sono annoiata tantissimo. Ciao ciao!
Che dire più vado avanti a leggere questa saga e più diventa avvincente. Jace lo adoro sempre pià Clary invece diventa sempre più indecisa tra lui e Simon. Si scoprono molte più cose di Valentine e sul Circolo cose davvero intriganti, ma soprattutto ...Continua

Ha scritto il Sep 04, 2016, 22:12
"To draw something is to try to capture it forever," Jocelyn had said, sitting on the floor with a paintbrush dripping cadmium blue onto her jeans. "If you really love something, you never try to keep it the way it is forever. You have to let it be f ...Continua
Pag. 400

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi