Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

City of Ashes

By Cassandra Clare

(35)

| Paperback | 9781406307634

Like City of Ashes ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

376 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    La saga è carina, leggera e scorrevole ma per il momento non andrò avanti nella lettura, mi fermerò alla prima trilogia. C'è qualcosa nel complesso che mi ha convinto poco, in alcune parti l'ho trovata troppo smielata, in altre avrei preferito descri ...(continue)

    La saga è carina, leggera e scorrevole ma per il momento non andrò avanti nella lettura, mi fermerò alla prima trilogia. C'è qualcosa nel complesso che mi ha convinto poco, in alcune parti l'ho trovata troppo smielata, in altre avrei preferito descrizioni più dettagliate. Non so, magari col tempo la riprenderò in mano.

    Is this helpful?

    Harley Queen said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    un libro Young adult scritto bene.. difficilmente annoia perché l'autrice riesce in ogni capitolo ad incuriosire il lettore con nuove vicende e avventure dei protagonisti.
    Lo reputo un buon libro urban fantasy e lo consiglio agli appassionati del gen ...(continue)

    un libro Young adult scritto bene.. difficilmente annoia perché l'autrice riesce in ogni capitolo ad incuriosire il lettore con nuove vicende e avventure dei protagonisti.
    Lo reputo un buon libro urban fantasy e lo consiglio agli appassionati del genere e anche chi come me voleva staccare dalle solite letture più impegnative.

    Is this helpful?

    Sinnermec said on Oct 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Anche se leggermente inferiore come intensità rispetto al primo,questo secondo libro si mantiente comunque su buoni livelli. Resta una lettura molto leggera(un giorno e mezzo per terminarlo), e l'autrice è brava, anche con poco, a lasciare nel lettor ...(continue)

    Anche se leggermente inferiore come intensità rispetto al primo,questo secondo libro si mantiente comunque su buoni livelli. Resta una lettura molto leggera(un giorno e mezzo per terminarlo), e l'autrice è brava, anche con poco, a lasciare nel lettore la curiosità del "come andrà a finire?". Appuntamento al terzo.

    Is this helpful?

    Carmine said on Oct 1, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non all'altezza del primo!

    Si, bello, continuerò sicuramente la saga perché la storia è avvincente ed interessante. Tuttavia in questo secondo capitolo ho trovato delle parti poco scorrevoli ed un po' lente che hanno intralciato la mia lettura. L'ho adorato, ma un po' meno ris ...(continue)

    Si, bello, continuerò sicuramente la saga perché la storia è avvincente ed interessante. Tuttavia in questo secondo capitolo ho trovato delle parti poco scorrevoli ed un po' lente che hanno intralciato la mia lettura. L'ho adorato, ma un po' meno rispetto al primo.

    Is this helpful?

    Jared Johnny Marcas said on Sep 23, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book