City of Bones

By Cassandra Clare

| Audio CD | 9780743566575

Like City of Bones ?

La noia in 500 pagine

Se questa è la letteratura che dovrebbe attirare gli adolescenti verso i libri, siamo a posto.

Scritto male, pieno di inutili lungaggini, noioso; i protagonisti (in cui ci si dovrebbe identificare) hanno lo spessore del foglio su cui sono stampate le loro avventure.
    I personaggi di contorno sono a malapena abbozzati e il cattivo ha il marchio di Voldemort in ogni sua azione.
    Vampiri, licantropi, fate, demoni, angeli, cacciatori, maghi, tutto in un calderone confusionario ed inconcludente.
    Abbandono a cuor leggero la saga chiedendomi come abbia potuto generare ben 6 libri.

Ladylooney said on Aug 16, 2014 | Add your feedback

Il problema di fondo di questo libro è la scrittura. Ripetizioni a gogo. Non c'è bisogno di dire trenta volte che i capelli di Jace brillano o che la mamma di Clary è fantastica.
    E non c'è bisogno di spiegare ogni singola cosa di questo mondo nascost ...(continue)

E non c'è bisogno di spiegare ogni singola cosa di questo mondo nascosto.
    La tram in sé non è pessima, i colpi di scena ci sono (anche se abbastanza ovvi). Leggerò anche gli altri per vedere come va a finire, tanto è estate ed è il tempo dei libri "leggeri".

bradipo mannaro said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

這一集讀起來略感平淡
    但會繼續看續集,了解更多來龍去脈
    也期待後面的故事越來越精彩

As60160 said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

ebook... ma sì, tre stelle e 1/2 gliele diamo!

Continuo la mia fase YA con questa saga che ti invischia nelle sue trame nonostante alcune mosse molto naif di politically correct (o un-correct a seconda dei casi).

Ma è scritto bene, i personaggi sono carini, l'ambientazione è molto piacevole, te lo leggi finchè non arrivi all'ultima pagina senza riuscire a fermarti.

Cerrotorre said on Aug 13, 2014 | Add your feedback

Del 2007.
    Se non si pensa troppo a Harry Potter, ad alcuni salti logici nascosti dalla confusione e ai drammi sempre evitati con troppa facilitià, allora ci si diverte molto e le le 4 stelle vengono naturali.

Cesare Gallotti said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

Ma dai

Sulla falsa riga di un Harry Potter o di un classico racconto per Teenager.
    Ma, come Harry Potter, è scritto bene, è piacevole, è comunque interessante l'ambientazione e fila via veloce.
    Mi è piaciuto e leggerò tutta la serie probabilemte.
    Ottimo per ...(continue)

Sulla falsa riga di un Harry Potter o di un classico racconto per Teenager.
    Mi è piaciuto e leggerò tutta la serie probabilemte.
    Ottimo per l'estate

Iacopo Venni said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection