Clio make-up

La scuola di trucco della regina del web

By Clio Zammatteo

Like Clio make-up ?

Un manuale illustrato con fotografie e disegni per imparare a valorizzarsi. Dopo le lezioni su YouTube, Clio Zammatteo scrive un libro spiegando la giusta cura per ogni tipo di pelle e i segreti del make-up: a partire dalle diverse forme del volto e Continue

Un manuale illustrato con fotografie e disegni per imparare a valorizzarsi. Dopo le lezioni su YouTube, Clio Zammatteo scrive un libro spiegando la giusta cura per ogni tipo di pelle e i segreti del make-up: a partire dalle diverse forme del volto e degli occhi, i pennelli da usare, quale fondotinta scegliere e come applicarlo, e poi la cipria, il fard, gli ombretti, gli eyeliner, i rimmel, i rossetti... Tanti esempi di trucco da imitare per essere perfette in ogni occasione: dalla mattina alla sera, a scuola o al lavoro, per un pomeriggio di shopping, un appuntamento galante, o una serata in discoteca. E per tutte le età.

I trucchi del mesiere

Un libro chiaro e semplice che insegna i piccoli segreti del trucco quotidiano

rachel79 said on May 15, 2014 | Add your feedback

molto meno utile dei suoi video

Io adoro il trucco e con l'esperienza sono diventata abbastanza brava. Gli insegnamenti che Clio ha dato su Youtube mi sono stati molto utili, ma questo libro è di livello decisamente inferiore.
    Utile solo la parte riguardante la chimica: come analiz ...(continue)

Utile solo la parte riguardante la chimica: come analizzare l'INCI ed evitare ingredienti dannosi.

Felìne said on Jan 29, 2013 | Add your feedback

I ben pensanti e i falsi moralisti riterrebbero trucco e cura del corpo esteriore futilità; ma la cura della propria persona è tanto importante quanto la cura della propria mente e della propria anima. E' questo che insegna Clio, ad essere migliori, più carine insomma, prima di tutto per se stesse e poi, perchè no, anche per gli altri. Simpatia, semplicità e dolcezza sono le qualità che caratterizzano questa giovane ma espertissima truccatrice e i suoi insegnamenti. Divertitevi ragazze con Clio e ragazzi, questo libro potrebbe essere un ottimo regalo per le vostre fidanzate. Ogni donna è bella e mostrarlo agli altri non è certo un peccato.

Rachele Borghesi said on Dec 20, 2012 | Add your feedback

Non mi trucco nemmeno tanto...

Questo è un libro di quelli da tenere in bagno, da sfogliare ogni tanto.. e Clio è così carina :-)

Elena said on Jul 13, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Rizzoli