Clio make-up

La scuola di trucco della regina del web

Editore: Rizzoli

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 253 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8817035351 | Isbn-13: 9788817035354 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Fotografo: Lori Hawkins ; Designer: Laura Dal Maso

Genere: Crafts & Hobbies , Professional & Technical , Textbook

Ti piace Clio make-up?

Un manuale illustrato con fotografie e disegni per imparare a valorizzarsi. Dopo le lezioni su YouTube, Clio Zammatteo scrive un libro spiegando la giusta cura per ogni tipo di pelle e i segreti del make-up: a partire dalle diverse forme del volto e degli occhi, i pennelli da usare, quale fondotinta scegliere e come applicarlo, e poi la cipria, il fard, gli ombretti, gli eyeliner, i rimmel, i rossetti... Tanti esempi di trucco da imitare per essere perfette in ogni occasione: dalla mattina alla sera, a scuola o al lavoro, per un pomeriggio di shopping, un appuntamento galante, o una serata in discoteca. E per tutte le età.

molto meno utile dei suoi video

Io adoro il trucco e con l'esperienza sono diventata abbastanza brava. Gli insegnamenti che Clio ha dato su Youtube mi sono stati molto utili, ma questo libro è di livello decisamente inferiore.
    Utile ...continua

Utile solo la parte riguardante la chimica: come analizzare l'INCI ed evitare ingredienti dannosi.

I ben pensanti e i falsi moralisti riterrebbero trucco e cura del corpo esteriore futilità; ma la cura della propria persona è tanto importante quanto la cura della propria mente e della propria anima. E' questo che insegna Clio, ad essere migliori, più carine insomma, prima di tutto per se stesse e poi, perchè no, anche per gli altri. Simpatia, semplicità e dolcezza sono le qualità che caratterizzano questa giovane ma espertissima truccatrice e i suoi insegnamenti. Divertitevi ragazze con Clio e ragazzi, questo libro potrebbe essere un ottimo regalo per le vostre fidanzate. Ogni donna è bella e mostrarlo agli altri non è certo un peccato.

Un manuale per principianti, per chi non ha mai preso in mano una matita o per quelle che nonostante ci provino proprio non sanno truccarsi!!! Ma anche le + esperte ci troveranno qlc trucchetto che non conoscevano!!! Molto carino!!
    Videorecensione: http://youtu.be/KDrwnvcigRU