Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Clover #18

Di

Editore: Star Comics

3.3
(25)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000133263 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Clover #18?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
SOLO LIBRERIA!! - Impegnato a contenere le scorribande del figlio del Presidente, Tsuge si rende conto di essere finito nel bel mezzo di un gioco amoroso orchestrato proprio dai vertici della sua ditta. Assistiamo quindi all’evolversi della tormentata storia d’amore tra i due piccoli delle rispettive famiglie: gli studenti universitari Midori, fratellino di Tsuge, e Ayuko, sorellina di Saya.
Ordina per
  • 2

    Non si ripija più!

    Se l'ho venduto tutto un motivo ci sarà! Gli ultimi due numeri prima della pausa mi avevan fatto capire che questo manga stava cadendo in un coma profondo, e che i fasti di Tsuge (a me piaceva nella ...continua

    Se l'ho venduto tutto un motivo ci sarà! Gli ultimi due numeri prima della pausa mi avevan fatto capire che questo manga stava cadendo in un coma profondo, e che i fasti di Tsuge (a me piaceva nella sua bacchettosità!) erano belli e finiti!
    Giustamente questo volumetto mi fece letteralmente pena, menomale che lo lessi a scrocco!
    E poi le side stories??? Ma baaaasta!!!

    ha scritto il 

  • 3

    Concordo. Una caduta di stile allucinante per un manga fino ad adesso estremamente piacevole. Dopo tutte le peripezie passate (17 numeri non sono pochi) far tentennare Tsuge è veramente allucinante, ...continua

    Concordo. Una caduta di stile allucinante per un manga fino ad adesso estremamente piacevole. Dopo tutte le peripezie passate (17 numeri non sono pochi) far tentennare Tsuge è veramente allucinante, non sembra neanche lui.
    Speriamo di riprenda... Troppi numeri come questo rovinerebbero l'intera serie :(

    ha scritto il 

  • 2

    Caduta di stile

    Che tu mi debba arrivare a 18 volumi con un personaggio odioso come Tsuge per protagonista e poi farmelo cadere... è il colmo.

    Okay, Tsuge ha scelto Saya per convenienza, pare una brava ragazza, ...continua

    Che tu mi debba arrivare a 18 volumi con un personaggio odioso come Tsuge per protagonista e poi farmelo cadere... è il colmo.

    Okay, Tsuge ha scelto Saya per convenienza, pare una brava ragazza, facile da tenere a bada. Sotto sotto non è un uomo affettuoso ed è pragmatico ma quantomeno è integerrimo. Ecco che un tizio del genere si faccia venire i classici "piedi freddi" da matrimonio e venga traviato da un'altra donna è assolutamente UNA PESSIMA SCELTA DELL'EDITOR.

    Fateglielo concludere sto manga! Fateglielo concludere con un bel matrimonio e che si dedichi ai chibi clover se deve, ma tradire un personaggio odioso come Tsuge NO.

    ha scritto il