Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Clube da Luta

By Chuck Palahniuk

(5)

| Paperback | 9788586075889

Like Clube da Luta ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Romance que aborda a violência nas sociedades urbanas, foi transformado em filme polêmico, com Brad Pitt e Edward Norton nos papéis principais. Narra o encontro entre o protagonista e Tyler Durden, um jovem anarquista e carismático, e como ambos fund Continue

Romance que aborda a violência nas sociedades urbanas, foi transformado em filme polêmico, com Brad Pitt e Edward Norton nos papéis principais. Narra o encontro entre o protagonista e Tyler Durden, um jovem anarquista e carismático, e como ambos fundam uma espécie de irmandade baseada no enfrentamento físico. Através desse ritual violento, eles, e outros, procuram atenuar, paradoxalmente, seu cinzento dia-a-dia.

1051 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Deleterio

    Deleterio sotto ogni punto di vista: dalla trama, alla filosofia di vita, allo stile di scrittura
    Uno dei peggiori libri che abbia mai letto.
    Se l'autore voleva urlare al mondo la sua ira contro la civiltá moderna francamente non c'é riuscito, il suo ...(continue)

    Deleterio sotto ogni punto di vista: dalla trama, alla filosofia di vita, allo stile di scrittura
    Uno dei peggiori libri che abbia mai letto.
    Se l'autore voleva urlare al mondo la sua ira contro la civiltá moderna francamente non c'é riuscito, il suo romanzo é un guazzabuglio di improperi che a tratti annoiano pure il lettore che fra una Gioconda usata come carta igienica e un malato terminale, annaspa annoiato sperando di arrivare alla parola: fine.
    Un romanzo nemmeno di serie B!

    Voto:zero

    Is this helpful?

    Anthos said on Jul 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Comunque affascinante.

    Sicuramente il film influenza molto la lettura, ma il libro rimane geniale e affascinante. Non di facile lettura, uno dei migliori di Palahniuk. Soffocare comunque rimane il migliore.

    Is this helpful?

    Satiro said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Che delusione...
    Dove posso ritrovare il genio di "Soffocare"?

    Is this helpful?

    donaluna said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    e amore fu.

    Tra i più belli che abbia mai letto.

    Is this helpful?

    wfm_83 said on Jun 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bello, spesso crudo, non al punto di American Psycho ma gli si avvicina. Devo però verificare le date di pubblicazione, ormai il tema del doppio fiorisce nel romanzo e nel noir: Notturno indiano; Attenti al gorilla; per certi versi, anche Almost blue ...(continue)

    Bello, spesso crudo, non al punto di American Psycho ma gli si avvicina. Devo però verificare le date di pubblicazione, ormai il tema del doppio fiorisce nel romanzo e nel noir: Notturno indiano; Attenti al gorilla; per certi versi, anche Almost blue. Chi ha avviato il "filone" ?

    Is this helpful?

    Trinki said on May 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Fight club è un libro che merita di essere letto per la scrittura dinamica, concisa, per l'inquietudine che riesce a trasmettere attraverso l'uso mirato di ripetizioni e l'abile traccia di cose non dette, eppure lasciate trasparire. La mia unica nota ...(continue)

    Fight club è un libro che merita di essere letto per la scrittura dinamica, concisa, per l'inquietudine che riesce a trasmettere attraverso l'uso mirato di ripetizioni e l'abile traccia di cose non dette, eppure lasciate trasparire. La mia unica nota dolente, il mio unico rimpianto, che poi è il motivo per cui non ho dato il massimo delle stelline, è che avevo visto il film e questo mi ha tolto in parte la bellezza della scoperta. Consigliatissimo. Compaiono istanti magici eppure, per quanto sia assolutamente moderno, nel leggerlo ho avuto la sensazione che si parlasse di un "momento" già passato, che fotografasse una generazione che si è ormai evoluta e trasformata. Libro intrigante di cui consiglio anche il film.

    Is this helpful?

    Denise Herondale said on Apr 28, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book