Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Codename Sailor V vol. 2

Di

Editore: GP Publishing

3.6
(34)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 295 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8864682783 | Isbn-13: 9788864682785 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance

Ti piace Codename Sailor V vol. 2?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Minako Aino è Sailor V, la paladina della giustizia che veste alla marinaretta! Assieme al gatto Artemis combatte contro i nemici dell'umanità inviati dalla misteriosa società segreta Dark Agency… La sua missione, però, è tutt’altro che facile, visto che gli agenti del male si nascondono tra le persone e persino tra gli animali più impensabili. Non solo, Sailor V dovrà vedersela col Fantomatico Ladro Ace, una vera e propria celebrità televisiva in grado di ammaliare il cuore di tutte le ragazze giapponesi… Minako inclusa! Ma si tratta davvero di un nemico? Non perdete il secondo numero di Codename Sailor V, l’attesissimo prequel di Pretty Guardian Sailor Moon, in due fantastiche edizioni, una da edicola e una da fumetteria!
Ordina per
  • 4

    Secondo ed ultimo volume di questa miniserie che racconta le avventure e disavventure combattive e sentimentali di Minako.
    Chi è Minako? Ma...Sailor V, che presto nella serie di Sailor Moon prenderà il nome completo Sailor Venus, la combattente che veste alla marinaretta in nome di Venere, in nom ...continua

    Secondo ed ultimo volume di questa miniserie che racconta le avventure e disavventure combattive e sentimentali di Minako. Chi è Minako? Ma...Sailor V, che presto nella serie di Sailor Moon prenderà il nome completo Sailor Venus, la combattente che veste alla marinaretta in nome di Venere, in nome della dea dell'Amore e della giustizia.

    I due volumetti si lasciano leggere in modo corposo. Sono piacevole e una vera rivelazione perchè presentato un prequel narrativo che mi mancava di scoprire a tutt'oggi. Non li avevo ancora letti ma vedere brevi comparse di quelli che saranno poi personaggi assidui e rilevanti, ancora "addormentati" nella loro vita di tutti i giorni non ha prezzo.

    Gli episodi finali poi sono veramente belli, fanno da ponte a quella che è poi l'evoluzione dei fatti relativi alla serie più corposa. Promosso.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    sailor v è un fumetto comico strutturato in episodi molto simili tra loro, ma non per questo noiosi, sicuramente risulta più gradevole se letto un po' per volta. minako è un personaggio leggero ma in ogni caso simpatico, frivola ma non oca, bisogna pur tenere in conto che è la reincarnazione dell ...continua

    sailor v è un fumetto comico strutturato in episodi molto simili tra loro, ma non per questo noiosi, sicuramente risulta più gradevole se letto un po' per volta. minako è un personaggio leggero ma in ogni caso simpatico, frivola ma non oca, bisogna pur tenere in conto che è la reincarnazione della dea delle passioni fugaci! in questo direi che è perfetta! a un certo punto nell'ultimo numero mina inizia a ricordare, attraverso i suoi sogni, la sua vita passata...

    la mia recensione continua qui: http://claccalegge.blogspot.com/2012/01/sailor-v-junko-mizuno-per-venusdea-e.html

    ha scritto il