Coesistenza pacifica

Galassia 83

By Hal Clement

| Paperback

Like Coesistenza pacifica ?

È possibile la coesistenza pacifica? Se in America negri e bianchi combattono a colpi di
fucile, se nel Vietnam degli uomini si uccidono per questioni politiche, se arabi e israeliani
combattono da anni una feroce battaglia... cosa acca Continue

combattono da anni una feroce battaglia... cosa accadrà quando uomini ed extraterrestri
si incontreranno sul pianeta di una stella lontana?
Due razze a confronto. Incomprensione? Collaborazione? Lotta aperta? 0 qualcosa di
nuovo? E’ possibile che il mondo oscuro di Oliver Twist possa diventare realtà, tra
centinaia di anni, quando le astronavi della Terra avranno raggiunto le altre stelle della
nostra Galassia?
Hal Clement, americano, e forse l'autore che più di ogni altro ha saputo fondere scienza e
fantasia, creando mondi e situazioni del futuro così reali che sembra impossibile credere
che si tratti di opere di pura fantasia. Clement, notissimo anche in Italia per i suoi romanzi
Stella doppia 61 Cygni e Con gli affari non si scherza, possiede doti sicure di scrittore,
con un sicuro senso dell'umorismo capace di risolvere con un sorriso anche la situazione
più intricata.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: A000177365
  • Publisher: La Tribuna
  • Publish date: 1967-11-01

Groups with this in collection