Col cavolo

By Luciana Littizzetto

| Others | 9788804562047

Like Col cavolo ?

"Care elise di rivombrose, aprite quelle orecchie da cavolfiore: bisognafarsene una ragione, la crisi della coppia segue curve inesorabili. I primimesi si alza il desiderio e calano le mutande. Poi, col tempo, i movimenti siinvertono: il desider Continue

"Care elise di rivombrose, aprite quelle orecchie da cavolfiore: bisognafarsene una ragione, la crisi della coppia segue curve inesorabili. I primimesi si alza il desiderio e calano le mutande. Poi, col tempo, i movimenti siinvertono: il desiderio cala e le mutande risalgono fin quasi alle ascelle.Mentre le dichiarazioni d'amore cedono il passo alle dichiarazioni deiredditi. Finisce che a letto lei grida "Basta! Basta!" solo quando lui leschiaccia il nervo sciatico..." E, ancora: "stare insieme a te è statorilassante come togliere i semi di limone dalla macedonia..."

Spassoso e irriverente

Primo libro che ho letto di Lucianina, decisamente quello che ho apprezzato di più. Fresco e divertente, non risparmia niente e nessuno.

Alisee said on Oct 16, 2014 | Add your feedback

Qualche risolino lo fanno scattare comunque, ma le battute della Littizzetto sono diventate veramente troppo ripetitive.

Nyctea said on Sep 24, 2014 | Add your feedback

..come l'altro simpatico da leggere e mi è pure piaciuto di più!! :D ..lettura poco impegnativa ma davvero piacevole..capitoletti sempre corti e molto simpatici :) ..la Liti è sempre la solita Liti :D ..la adoro! :D

*sOrAyA* [Solo Ebook] said on May 18, 2013 | Add your feedback

Un po' deluso

Divertente, strappa qualche sorriso ma neanche troppi.

Mauro said on Apr 23, 2013 | Add your feedback

La mitica Luciana va bene in pillole, assaporate per la loro arguzia ed efficacia. Un libro intero stufa e manda in overdose.

ila said on Apr 17, 2013 | Add your feedback

Per risollevare lo spirito tra un volume e l'altro. Piacevole e leggero, senza impegni!
    Primo che leggo di questa autrice.

giancobig said on Jan 24, 2013 | Add your feedback

• Others 167 Pages