Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Colorado Kid

By Stephen King

(3)

| Paperback | 9783548263786

Like Colorado Kid ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

163 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Il Re stavolta non ha centrato il bersaglio

    Non sono riuscita a farmi coinvolgere dalla storia, la narrazione è fluida, molto buona, accattivante ma non sono riuscita a farmi "rapire" dal mistero che aleggiava attorno al caso di Colorado Kid. Sento di dover salvare solo la penna di Mr. King, l ...(continue)

    Non sono riuscita a farmi coinvolgere dalla storia, la narrazione è fluida, molto buona, accattivante ma non sono riuscita a farmi "rapire" dal mistero che aleggiava attorno al caso di Colorado Kid. Sento di dover salvare solo la penna di Mr. King, la storia è così debole che non credo la ricorderò per molto.

    Is this helpful?

    Veronica84 said on Jul 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Due ore di puro piacere. D'accordo, è piccolo, talmente piccolo che avrebbe potuto far parte di una raccolta di racconti (con il ruolo della storia corposa, però), ma nonostante tutto qui si torna, se non al livello dei capolavori, quantomeno ai peri ...(continue)

    Due ore di puro piacere. D'accordo, è piccolo, talmente piccolo che avrebbe potuto far parte di una raccolta di racconti (con il ruolo della storia corposa, però), ma nonostante tutto qui si torna, se non al livello dei capolavori, quantomeno ai periodi di forma smagliante del Re. Credo che a breve mi concederò anche di vedere la serie tv che è nata da questa storia, Haven. Una morte misteriosa, ma di cui a nessuno sembra importare nulla, se non due vecchi giornalisti di un quotidiano locale che vi hanno dedicato le migliori energie per buona parte della loro vita e una giovane stagista col cuore da reporter che non vede l'ora di scoprire, di sapere, tutto sul cadavere trovato sulla spiaggia di una delle tante isolette della costa del New England. Anche questo rincorso per tanto tempo e finalmente letto, ma a differenza di incubi e deliri, la mia ultima lettura kinghiana immediatamente prima di questo, qui riconosco davvero la mano di zio Steve.

    Is this helpful?

    Jedimaster said on Jul 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bah, non utilizzo il voto più basso in assoluto perchè riconosco che King ci abbia saputo fare come al solito, rendendo una NON STORIA intrigante. Grazie ai dialoghi, maturi e realistici, abbiamo un thriller decisamente particolare, assai statico, ch ...(continue)

    Bah, non utilizzo il voto più basso in assoluto perchè riconosco che King ci abbia saputo fare come al solito, rendendo una NON STORIA intrigante. Grazie ai dialoghi, maturi e realistici, abbiamo un thriller decisamente particolare, assai statico, che però risulta essere esclusivamente una minestra molto allungata. Quindi ok, bene l'idea di pigliarci per il culo senza arrivare a concludere nulla (ops ho spoilerato), ma mi aspettavo qualcosa di più nonostante già arrivato a metà ho iniziato a preparare la vasellina sapendo che non ci sarebbe stata una conclusione che possa definirsi tale. Il lavoro, nel suo complesso, è comunque mediocre, sembra tirato via e non all'altezza di ciò che lo ha reso famoso. Non che tutta la sua produzione mia sia piaciuta, ma qui siamo lontani da ciò che potrebbe stuzzicarmi. Per fortuna dura poco e si legge in fretta.

    Is this helpful?

    Old_Glory said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    ma è di king?

    Siamo sicuri che sia un libro di Stephen King...io proprio non l'ho capito e non mi è proprio piaciuto

    Is this helpful?

    Claudio said on Jun 11, 2014 | Add your feedback

  • 3 people find this helpful

    ???

    Ho capito che, dopo la fine della serie La Torre Nera, il buon King avesse deciso di cambiare drasticamente genere letterario, ma non son proprio riuscito a farmelo piacere. Ci ho provato, più e più volte, ma, ad un certo punto, ci ho rinuncia ...(continue)

    Ho capito che, dopo la fine della serie La Torre Nera, il buon King avesse deciso di cambiare drasticamente genere letterario, ma non son proprio riuscito a farmelo piacere. Ci ho provato, più e più volte, ma, ad un certo punto, ci ho rinunciato, seppur a malincuore...
    Un giallo mediocre che non sembra neanche scritto da King.
    A mio parere, il libro più brutto (e l'unico che non mi sia piaciuto per nulla) della ricchissima storia kinghiana!

    Is this helpful?

    Gio said on May 28, 2014 | 1 feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection