Coltrane

Voto medio di 84
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Rumble_Fish
Ha scritto il 13/09/14

Scrivere di musica non dev'essere semplice ma non può ridursi a citare date. Il fatto che sia disegnato poi non aggiunge assolutamente nulla, anzi sottrae al punto di far assomigliare la storia ad una riduzione per bambini.

Acetico Glaciale
Ha scritto il 24/06/13
ancora di colt

sì il jazz o lo si ama oppure non se ne parla neppure, con coltrane e gli atri giganti della musica viene voglia di chiedere ancora e ancora, di vivere la passione da jazzofili nei modi più disparati

Miau
Ha scritto il 17/01/13

Aggiungere una stellina se lo si legge contemporaneamente a qualche biografia ufficiale di Coltrane, come interessante illustrazione di alcuni momenti salienti.

Conversazioni...
Ha scritto il 11/07/12

abbiamo intervistato l'autore qua:

Roberto Speretta
Ha scritto il 15/05/12
Insapore
Il disegno è apprezzabile, ed anche il tentativo di raccontare la vita di Coltrane, alcuni aspetti sono coinvolgenti e piacevoli. Alla fine rimane un senso di frammentarietà nel racconto, alcuni elementi non si incastrano a sufficienza con gli altri;...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi