Come ho fatto cento film a Hollywood senza mai perdere un dollaro

Voto medio di 33
| 6 contributi totali di cui 5 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 24/06/13
Interessante e divertente. Non molto ben scritto, ma questo è pco importante in un caso simile. Curiose le testimonianze di altri attori e registi.
Ha scritto il 07/01/10
Molto interessante, per comprendere come era possibile, anni fa, realizzare un film con due lire e tanta passione. E guadagnarci pure. Grandissimo Corman. Un modello da seguire.
Ha scritto il 21/04/08
Divertentissimo, ricchissimo di aneddoti, informazioni e riflessioni, uno dei migliori e più interessanti libri mai scritti sul cinema! Grandissimo Roger Corman (assolutamente fra i miei registi - e regista è dir poco - preferiti)!
Ha scritto il 11/04/08
tutti quelli che contano sono passati da lui. E quella volta che Coppola sprecò metri e metri di pellicola... Il cinema raccontato da un regista che è prima di tutto uno straordinario produttore che ha fatto (grande e piccolo) cinema senza perderci u ...Continua
Ha scritto il 08/04/08
Wonderful!
Non trovo altri termini per esprimere il piacere di lettore e appassionato di cinema nel divorare questa biografia, ricca di aneddoti e stratagemmi.
Roger Corman è stato un autentico maestro: affermazione incontestabile, almeno nel campo della p

Ha scritto il Apr 09, 2010, 12:33
Autografato da Roger Corman

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi