Come interpretare i messaggi del corpo

Editore: De Vecchi

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Altri

Isbn-10: 8841241985 | Isbn-13: 9788841241981 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Paperback

Ti piace Come interpretare i messaggi del corpo?

Senza dubbio un manuale di psicologia ben fatto, con il pregio di utilizzare un linguaggio comune adatto ai non addetti ai lavori. Alcuni concetti più complessi sono corredati da appositi paragrafi che rendono possibile l'apprendimento a chiunque.

Inoltre ci sono diverse chicche che posson ...continua

Inoltre ci sono diverse chicche che possono aiutare in un colloquio di lavoro e probabilmente anche nella vita di relazione, ma la parte più professionale, affrontata nell'ultima parte del libro richiede una certa dimestichezza e non è praticabile dai principianti, almeno non senza una buona pratica.

Un buon libro per avvicinarsi al settore.

comunicazione non verbale

Libro interessante, affronta con semplicità il tema della comunicazione non verbale. Ricco di esempi e di immagini, può essere sempre utile per comprendere chi abbiamo davanti.

Questo libro parla della comunicazione non verbale. L'ho trovato interessantissimo e ho potuto constatare la veridicità delle informazioni contenute direttamente nei miei rapporti con le persone con cui ho a che fare.