Come la vita

Voto medio di 116
| 11 contributi totali di cui 9 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Alea
Ha scritto il 16/03/17
Non ci si aspetti un giallo o un poliziesco classico, nonostante l’elemento fondamentale del genere: un delitto, anzi due. Il sottotitolo del libro è Giallista, compagno, poliziotto: le allegre avventure di Josè Daniel Fierro. I suddetti elementi n...Continua
  • 32 mi piace
  • 6 commenti
Ariel Z.
Ha scritto il 06/01/17

letto tanto tempo fa ma non ne ricordo alcunché. Mi pare che non mi fosse dispiaciuto

• 1 mi piace
  • 1 commento
ZeroZen
Ha scritto il 29/05/15
L'andamento delle indagini a volte non mi era molto chiaro, ma ero tranquilla, perché anche il protagonista capo della polizia-scrittore JD Fierro ci capiva ben poco. Fierro indaga, anzi no, corre dietro agli eventi e si lascia travolgere, come fa co...Continua
Alessandro P.
Ha scritto il 06/08/12

La scrittura è scorrevole, alcune notazioni sono divertenti, ma mi sembra che si fermi tutto qui. Quando leggo, credo di voler trovare altro.

Fiore
Ha scritto il 11/09/10

La trama non è chiarissima, ma P.I. Taibo ci regala un gioiellino di scrittura, umorismo e sentimento politico e quindi chi se ne importa della trama.

kordelia
Ha scritto il Oct 24, 2010, 17:56
- Mando via tutti i curiosi, capo? - chiede Lomax. - Perché? La morta è tanto nostra quanto loro, basta che non diano fastidio - risponde José Daniel che crede fermamente nell'indagine poliziesca democratica.
Pag. 83
kordelia
Ha scritto il Oct 21, 2010, 07:56
- Merda! Devo spiegarvi io la differenza che c'è tra scrivere e vivere? - Nessuna - disse il sindaco rosso. - E' solo questione di chilometri.
Pag. 12

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi