Come lo fanno le ragazze

Sex inchiesta

Voto medio di 22
Come vivono la sessualità e il piacere le figlie e le nipoti di quelle donne che hanno fatto o attraversato il '68, il femminismo, gli anni della rivoluzione sessuale, e si sono trovate, grazie a quelle conquiste, con l'emancipazione in tasca e un co ...Continua
Ha scritto il 16/12/12
A parte il titolo, "come lo fanno le ragazze", che forse vorrebbe invogliare alla lettura qualche spettatore in più del "grande fratello",
trovo molto lucida e interessante questa inchiesta sulle problematiche
sessuali delle più giovani.
Ha scritto il 08/03/10
sottotitolo, dal '68 a oggi sex inchiesta. lettura da 8 marzo.
è un libro alla rovescia, concepito malamente secondo la mia opinione. all'inizio ci sono le interviste con 22 donne di età diverse - dai 17 ai 34 anni - che raccontano la propria ses
Ha scritto il 28/04/09
Solamente un saluto
Ieri è morta Ilda Bartoloni, giornalista e soprattutto femminista. Chi ha seguito, anche solo occasionalmente, il Tg3 Punto Donna sa che a lei si doveva quel pochissimo di attenzione che la rai riserva alle donne e alle problematiche che attraversano ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 05/11/08
Carino... Volendo interessante, ma non aggiunge nulla di nuovo a ciò che già so, dal momento che faccio parte della categoria di donne esaminata nel libro e cioè le "figlie delle sessantottine".
Chiedete a qualche amica tra i 18 e i 30 anni di r
  • 2 mi piace
Ha scritto il 17/03/08
Come vivono la sessualità, il rapporto con il proprio corpo e il piacere, ma anche l'amore, l'amicizia e l'essere donna, le figlie e le nipoti del '68 e del femminismo? Una raccolta di testimonianze di ragazze e giovani donne, per vedere il mondo al
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi