Come rovinare un figlio in dieci mosse

di | Editore: San Paolo
Voto medio di 28
Viziatelo, accontentatevi del 6-, dispensate carezze di seconda mano,latitate, iperproteggetelo, imbottitelo di merendine, incollatelo alla tv,lavatevene le mani, lasciate che si annoi, svegliatevi solo quando é grande...insomma, finalmente in un uni ...Continua
Geofla
Ha scritto il 04/09/17

Una quasi inesauribile paiolata di luoghi comuni e neppure presentati troppo bene. Banale, banale, banale. Non riesco a metterci quella mezz'oretta necessaria ad arrivare all'ultima pagina e ad archiviarlo.

Cristina (e i 2...
Ha scritto il 31/01/14

Molti utilissimi spunti su cui riflettere. Pur non essendo cattolica condivido ed applico la morale cristiana, su di me prima che sui miei figli e di riflesso anche sulla loro educazione.

Paolabonsa
Ha scritto il 29/07/10
Ironico, graffiante, esagerato come solo Don Mazzi sa essere, ma purtroppo tragicamente troppo spesso vero lo spaccato della famiglia e della società che descrive. Tanti spunti e consigli validi da una persona che non è "genitore biologico" ma che l'...Continua
Fruttella
Ha scritto il 10/11/09

Ti fa capire quanto sia difficile essere un bravo genitore, quante trappole ci sono per i nosri filgi e per noi.é difficile metterci in discusione e cambiare.

Schimmel
Ha scritto il 16/05/09

Alcune cose giuste, altre meno a mio modo di vedere. Un sacerdote che mi convince solo in parte.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi