Come sei bella stasera

By Carlene Thompson

Like Come sei bella stasera ?

La vita di Deborah scorre tranquilla: casa con giardino, due gemelli cui badare. Ma negli ultimi tempi il marito, Steve, è visibilmente tormentato e non vuole saperne di confidarsi con lei finché, all'improvviso, pochi giorni prima di Natale, scompar Continue

La vita di Deborah scorre tranquilla: casa con giardino, due gemelli cui badare. Ma negli ultimi tempi il marito, Steve, è visibilmente tormentato e non vuole saperne di confidarsi con lei finché, all'improvviso, pochi giorni prima di Natale, scompare. Deborah chiama gli amici, la polizia. Si rende conto di non sapere molte cose sull'uomo che le viveva accanto. Di giorno in giorno emergono elementi nuovi, sempre più inquietanti. Chi si nascondeva in realtà dietro quello stimato professionista? Un maniaco, un serial killer? In un crescendo di colpi di scena, che la porteranno a dubitare di tutto e di tutti, scaverà a fondo nel passato del marito, fino a scontrarsi con l'atroce verità.

Molto carino anche questo giallo. Ormai, essendo al terzo di fila della Thompson, ho capito quasi subito "l'assassino" del libro!!!! Consigliatissimo!!!

Giorgia86 said on Aug 21, 2013 | Add your feedback

una lettura che mi è piaciuta a metà... trovo che la Thompson scriva dei thriller godibili,ricchi di suspance e colpi di scena senza mai eccedere col macabro o nell'efferatezza delle descrizioni dei crimini,però in questo caso ho trovato la trama troppo"harmony",troppo incentrata sulla protagonista e la sua vita coi figli...troppi siparietti domestici che hanno dilatato e smorzato la parte gialla rendendo la lettura a tratti monotona e ripetitiva...e poi il"killer"si individua sin troppo presto e facilmente...molto meglio "nero come il ricordo"dell'autrice.

black swan said on Jan 20, 2013 | 3 feedbacks

Ottimo giallo con una trama ben architettata e molto coinvolgente.
    Anche i personaggi sono di ottimo livello.

A-Man-118 said on Jun 4, 2012 | Add your feedback

Mi è piaciuto e le stelline potrebbero anche essere 4 perchè è una storia scorrevole che ti dispiace interrompere. Il problema sono alcune parti che descrivono cose e situazioni per me totalmente inutili e il finale un po' frettoloso.

**Stefania** said on Feb 21, 2012 | Add your feedback

giallo - rosa

molto scorrevole e carino . per una lettura rilassante ma avvincente .

Mariella said on Feb 6, 2012 | Add your feedback

Un thriller che mi ha tenuta incollata fino alla fine. Non per la trama, simile a troppi altri, ma per la protagonista principale, che ho trovato talmente sconvolta da diventarmi simpatica.
    Poco credibile il fatto che come esce il marito da casa lei ...(continue)

Poco credibile il fatto che come esce il marito da casa lei non sa più chi sia...ma d'altronde è un thriller, non si può volere troppo.

Giusy said on Jan 28, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Marcos y Marcos (Le foglie, 77)
  • Publish date: 2005-09-01

Margin notes of this book