Come si disegna a matita

Corso pratico completo

Di ,

Editore: Mondolibri su licenza DeVecchi

3.4
(65)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 125 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000036293 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Arte, Architettura & Fotografia , Da consultazione , Manuale

Ti piace Come si disegna a matita?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Una guida piena di disegni che insegna qualche piccolo trucco ottimo per chi sa già disegnare. Ad ogni modo l' unico vero maestro nell'arte del disegno è la pratica assidua!

    ha scritto il 

  • 1

    Bha,mi sa che sono io ciucca ma con questo libro non ho mai imparato a disegnare un'accidente.Eppure sembra quasi che nascosto in tutti noi c'e' un "Raffaello" che aspetta solo di venire fuori ,basto ...continua

    Bha,mi sa che sono io ciucca ma con questo libro non ho mai imparato a disegnare un'accidente.Eppure sembra quasi che nascosto in tutti noi c'e' un "Raffaello" che aspetta solo di venire fuori ,basto solo il libro giusto!Dopo un po' ho pensato:Si come no,della Ferrero pero'!

    ha scritto il 

  • 4

    IO... CAPA TOSTA!

    Quattro stelle a questo manuale per chi non sa disegnare, bellissimo, esplicativo, illusorio però... nel mio caso. Forse, dico forse, saprò scrivere, ma datemi una matita in mano e perderete ogni stim ...continua

    Quattro stelle a questo manuale per chi non sa disegnare, bellissimo, esplicativo, illusorio però... nel mio caso. Forse, dico forse, saprò scrivere, ma datemi una matita in mano e perderete ogni stima di me! Sono oscena nel disegno, roba da censura! Per rendere l'idea... il mio disegno migliore assomiglia a quel vecchio cartoon giapponere chiamato HALLO SPANK! Qualcuno lo ricorda? Ecco, in confronto alle mie opere quello era un Leonardo da Vinci, credetemi. Però, sono obiettiva, il limite è tutto mio e questo libro è ottimo per chi ha un minimo di volontà. Ironia della sorte: mio figlio a 6 anni è considerato un genio del pennello... non si tratta di genetica!
    Consigliato, veramente, e magari se chi prova ad imparare mi informa... ringrazio.

    ha scritto il