Come si diventa un venditore meraviglioso

L'arte di avviare e concludere qualsiasi affare

Editore: Longanesi

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 225 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8830404365 | Isbn-13: 9788830404366 | Data di pubblicazione:

Genere: Education & Teaching , Self Help , Textbook

Ti piace Come si diventa un venditore meraviglioso?

Una vera miniera di consigli e informazioni per l’uomo d’affari e per chi desidera guadagnare la fiducia e la simpatia del prossimo. L’autore dopo innumerevoli fallimenti e frustrazioni, un giorno in cui era più scoraggiato del solito, scoprì il grande segreto che lo rese in poco tempo ricco e noto… I segreti e le regole per raddoppiare, triplicare i propri affari e guadagni e trasformare le sconfitte in autentici trionfi.

L'unico appunto che mi sentirei di fare è che forse è un po' troppo datato perché sia ancora pienamente utile oggi; eppure il fatto che sia continuamente ristampato vorr ...continua

Il manuale per ogni venditore che si rispetti, fornisce alcuni utili consigli su come impostare la propria attività di vendita. L'unico appunto che mi sentirei di fare è che forse è un po' troppo datato perché sia ancora pienamente utile oggi; eppure il fatto che sia continuamente ristampato vorrà pur dire qualcosa, no?

Fonte d'ispirazione

Oggi, tenersi un lavoro crea angoscia quanto cercarne uno.
    Così, visto che l'azienda per cui lavoro ha fatto spesso intendere che non userà mezze misure per eliminare i dipendenti ...continua

Oggi, tenersi un lavoro crea angoscia quanto cercarne uno. Contratti ballerini non danno assolutamente fiducia e bisogna armarsi, lottare per mantenere ciò che si è guadagnato. Così, visto che l'azienda per cui lavoro ha fatto spesso intendere che non userà mezze misure per eliminare i dipendenti poco fruttuosi, ho deciso di allenare la mia tecnica di vendita e di diventare ciò che loro vogliono: il venditore meraviglioso (perfetto). Questo libro offre spunti. Porta esempi del mercato americano, differente dall'italiano. Dopotutto, non si dice che tutto il mondo è paese? Prestando attenzione si possono estrapolare una lista di virtù che, con pazienza, allenamento e reale voglia di migliorarsi, possono aiutare ad emergere. Consigliatissimo a chi vuole rinnovare l'entusiasmo nel proprio lavoro.

scritto molto bene, in parte datato, ma le linee fondamentali sono senza dubbio condivisibili.

si possono imparare molte cose. quanto a quelle scontate... un po' di ripetizione fa sempre bene

imparare a vendere

Per chi non ha mai venduto e spera di insegnare a farlo invece... è ...continua

Qui c'è tutto: da come impostare una telefonata a come organizzarsi la vendita o gestire una trattativa. fondamentale per chi vende, per chi vuole farlo, per tutti quelli che vogliono migliorare le loro performance di vendita. Per chi non ha mai venduto e spera di insegnare a farlo invece... è una buona lezione per capire che se non hai mai venduto..è impossibile insegnarlo: nella vendita di teorico c'è poco o niente!! le chiacchiere stanno a zero insomma..

Troppo forte! All'inizio di una nuova esperienza lavorativa, mi ha dato la carica e l'entusiasmo per buttarmi in questa avventura. Pur riguardando un Paese molto diverso dall'Italia quale sono gli Stati Uniti, e pur essendo stato scritto diversi anni fa quando la società era sicuramente diversa da come è oggi, l'autore fornisce qualche interessante consiglio che fa riflettere.
    Penso che prima o poi lo comprerò e lo terrò come manuale da consultazione per i periodi no!

raccontando la sua storia, frank bettger vuole sottolineare quanto l'entusiasmo possa far cambiare se stessi, e la propria vita.

è un libro che merita esser letto.