Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Come si diventa un venditore meraviglioso

L'arte di avviare e concludere qualsiasi affare

Di

Editore: Longanesi

4.0
(56)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 225 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8830404365 | Isbn-13: 9788830404366 | Data di pubblicazione: 

Genere: Education & Teaching , Self Help , Textbook

Ti piace Come si diventa un venditore meraviglioso?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Una vera miniera di consigli e informazioni per l’uomo d’affari e per chi desidera guadagnare la fiducia e la simpatia del prossimo. L’autore dopo innumerevoli fallimenti e frustrazioni, un giorno in cui era più scoraggiato del solito, scoprì il grande segreto che lo rese in poco tempo ricco e noto… I segreti e le regole per raddoppiare, triplicare i propri affari e guadagni e trasformare le sconfitte in autentici trionfi.
Ordina per
  • 3

    Il manuale per ogni venditore che si rispetti, fornisce alcuni utili consigli su come impostare la propria attività di vendita. L'unico appunto che mi sentirei di fare è che forse è un po' troppo ...continua

    Il manuale per ogni venditore che si rispetti, fornisce alcuni utili consigli su come impostare la propria attività di vendita. L'unico appunto che mi sentirei di fare è che forse è un po' troppo datato perché sia ancora pienamente utile oggi; eppure il fatto che sia continuamente ristampato vorrà pur dire qualcosa, no?

    ha scritto il 

  • 4

    Fonte d'ispirazione

    Oggi, tenersi un lavoro crea angoscia quanto cercarne uno. Contratti ballerini non danno assolutamente fiducia e bisogna armarsi, lottare per mantenere ciò che si è guadagnato. Così, visto che ...continua

    Oggi, tenersi un lavoro crea angoscia quanto cercarne uno. Contratti ballerini non danno assolutamente fiducia e bisogna armarsi, lottare per mantenere ciò che si è guadagnato. Così, visto che l'azienda per cui lavoro ha fatto spesso intendere che non userà mezze misure per eliminare i dipendenti poco fruttuosi, ho deciso di allenare la mia tecnica di vendita e di diventare ciò che loro vogliono: il venditore meraviglioso (perfetto). Questo libro offre spunti. Porta esempi del mercato americano, differente dall'italiano. Dopotutto, non si dice che tutto il mondo è paese? Prestando attenzione si possono estrapolare una lista di virtù che, con pazienza, allenamento e reale voglia di migliorarsi, possono aiutare ad emergere. Consigliatissimo a chi vuole rinnovare l'entusiasmo nel proprio lavoro.

    ha scritto il 

  • 4

    scritto molto bene, in parte datato, ma le linee fondamentali sono senza dubbio condivisibili.

    si possono imparare molte cose. quanto a quelle scontate... un po' di ripetizione fa sempre bene ...continua

    scritto molto bene, in parte datato, ma le linee fondamentali sono senza dubbio condivisibili.

    si possono imparare molte cose. quanto a quelle scontate... un po' di ripetizione fa sempre bene

    ha scritto il 

  • 5

    imparare a vendere

    Qui c'è tutto: da come impostare una telefonata a come organizzarsi la vendita o gestire una trattativa. fondamentale per chi vende, per chi vuole farlo, per tutti quelli che vogliono migliorare le ...continua

    Qui c'è tutto: da come impostare una telefonata a come organizzarsi la vendita o gestire una trattativa. fondamentale per chi vende, per chi vuole farlo, per tutti quelli che vogliono migliorare le loro performance di vendita. Per chi non ha mai venduto e spera di insegnare a farlo invece... è una buona lezione per capire che se non hai mai venduto..è impossibile insegnarlo: nella vendita di teorico c'è poco o niente!! le chiacchiere stanno a zero insomma..

    ha scritto il 

  • 5

    Troppo forte! All'inizio di una nuova esperienza lavorativa, mi ha dato la carica e l'entusiasmo per buttarmi in questa avventura. Pur riguardando un Paese molto diverso dall'Italia quale sono gli ...continua

    Troppo forte! All'inizio di una nuova esperienza lavorativa, mi ha dato la carica e l'entusiasmo per buttarmi in questa avventura. Pur riguardando un Paese molto diverso dall'Italia quale sono gli Stati Uniti, e pur essendo stato scritto diversi anni fa quando la società era sicuramente diversa da come è oggi, l'autore fornisce qualche interessante consiglio che fa riflettere.
    Penso che prima o poi lo comprerò e lo terrò come manuale da consultazione per i periodi no!

    ha scritto il 

  • 0

    raccontando la sua storia, frank bettger vuole sottolineare quanto l'entusiasmo possa far cambiare se stessi, e la propria vita.

    è un libro che merita esser letto.

    ha scritto il 

Ordina per