Come si diventa un venditore meraviglioso

L'arte di avviare e concludere qualsiasi affare

By Frank Bettger

| Hardcover | 9788830404366

Like Come si diventa un venditore meraviglioso ?

Una vera miniera di consigli e informazioni per l’uomo d’affari e per chi desidera guadagnare la fiducia e la simpatia del prossimo. L’autore dopo innumerevoli fallimenti e frustrazioni, un giorno in cui era più scoraggiato del solito, scoprì il gran Continue

Una vera miniera di consigli e informazioni per l’uomo d’affari e per chi desidera guadagnare la fiducia e la simpatia del prossimo. L’autore dopo innumerevoli fallimenti e frustrazioni, un giorno in cui era più scoraggiato del solito, scoprì il grande segreto che lo rese in poco tempo ricco e noto… I segreti e le regole per raddoppiare, triplicare i propri affari e guadagni e trasformare le sconfitte in autentici trionfi.

Il manuale per ogni venditore che si rispetti, fornisce alcuni utili consigli su come impostare la propria attività di vendita.

L'unico appunto che mi sentirei di fare è che forse è un po' troppo datato perché sia ancora pienamente utile oggi; eppure il fatto che sia continuamente ristampato vorrà pur dire qualcosa, no?

Argyll said on Jun 18, 2013 | Add your feedback

Fonte d'ispirazione

Oggi, tenersi un lavoro crea angoscia quanto cercarne uno.
    Contratti ballerini non danno assolutamente fiducia e bisogna armarsi, lottare per mantenere ciò che si è guadagnato.

Oggi, tenersi un lavoro crea angoscia quanto cercarne uno.
    Così, visto che l'azienda per cui lavoro ha fatto spesso intendere che non userà mezze misure per eliminare i dipendenti poco fruttuosi, ho deciso di allenare la mia tecnica di vendita e di diventare ciò che loro vogliono: il venditore meraviglioso (perfetto).
    Questo libro offre spunti. Porta esempi del mercato americano, differente dall'italiano. Dopotutto, non si dice che tutto il mondo è paese?
    Prestando attenzione si possono estrapolare una lista di virtù che, con pazienza, allenamento e reale voglia di migliorarsi, possono aiutare ad emergere.
    Consigliatissimo a chi vuole rinnovare l'entusiasmo nel proprio lavoro.

Stellastellina said on May 6, 2013 | Add your feedback

150 pagina che fanno riflettere, e tanto, chiunque, cioè tutti, abbia a che fare con la vendita

Savryce said on Jun 14, 2012 | Add your feedback

scritto molto bene, in parte datato, ma le linee fondamentali sono senza dubbio condivisibili.

si possono imparare molte cose. quanto a quelle scontate... un po' di ripetizione fa sempre bene

Denis said on Jul 5, 2011 | Add your feedback

Ottimo manuale sulla vendita, ma...

Più in generale si tratta di un libro che aiuta chiunque a essere più efficace nel lavoro e a comunicare meglio.

Alessandro Scuratti said on Mar 27, 2011 | Add your feedback

un approccio storico alla vendita ma con grande profondità, dice cose vere. Sempre da tenere a portata di mano per chi fa della vendita la propria professione

Marco Federzoni said on Aug 6, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 225 Pages
  • Publisher: Longanesi
  • Publish date: xxxx-xx-xx

Margin notes of this book