Come si fa un blog 2.0

Voto medio di 21
Creare un blog è operazione di cinque minuti, gratuita e aperta a tutti. Eppure, pochi altri strumenti hanno avuto un impatto altrettanto forte e una diffusione altrettanto pervasiva. Il motivo, tutto sommato, è semplice: la crescita prodigiosa ... Continua
Ha scritto il 13/01/12
Sei un blogger alle prime armi? Non c'è problema!
Molto interessante, agile e di facile e veloce lettura (l'ho letto in un pomeriggio).Il libro presenta una panoramica completa di tutte le conoscenze e gli strumenti utili ad aprire, gestire e promuovere un blog.Attraverso l'introduzione e i dieci ..." Continua...
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/06/11
Buon manuale per neofiti.
Se hai intenzione di aprire un blog e non ne sai granché, questo è uno dei libri che puoi cominciare a leggere.

La mia recensione:

Ha scritto il 13/06/10
essenziale, per neofiti (come me), inquadra il fenomeno blog nel nuovo contesto sociale di internet
  • 1 commento
Ha scritto il 27/11/09
Consigliato ai blogger neofiti...
  • 1 mi piace
Ha scritto il 16/04/09
é un testo molto serio, ed è una buona panoramica sulle possibilità dell'utente medio nel Web. Il titolo è un pochino fuorviante... non si tratta "solo" di come si fa un blog.
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi