Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Come un angelo

By Mary Balogh

(121)

| Paperback

Like Come un angelo ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

serie Huxtable n.4
Senza un penny e vittima dei pettegolezzi che la vogliono coinvolta nella morte dell’ex marito, Cassandra Belmont è disperata. Chi potrebbe mai volerla ancora in moglie? Perciò decide di trovarsi un amante, che naturalm Continue

serie Huxtable n.4
Senza un penny e vittima dei pettegolezzi che la vogliono coinvolta nella morte dell’ex marito, Cassandra Belmont è disperata. Chi potrebbe mai volerla ancora in moglie? Perciò decide di trovarsi un amante, che naturalmente dovrà essere molto ricco. Per fortuna l’affascinante Stephen Huxtable, conte di Merton, è tra i pochi a non credere alle voci che circolano, e per Cassandra si rivela fin troppo facile farlo innamorare. Quello che non aveva considerato è che Stephen potesse sorprenderla chiedendole ben di più.

12 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Tutto il libro è bello, ma le pagine finali, sono in assoluto tra le migliori scritte dalla Balogh

    Is this helpful?

    Titania said on Oct 15, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Temo purtroppo che con la Balogh sono arrivata a un punto molto prossimo alla rottura. Quello che prima mi sembrava una curata introspezione dei personaggi adesso mi sembrano pagine e pagine di pippe mentali; quello che prima mi sembrava semplicità m ...(continue)

    Temo purtroppo che con la Balogh sono arrivata a un punto molto prossimo alla rottura. Quello che prima mi sembrava una curata introspezione dei personaggi adesso mi sembrano pagine e pagine di pippe mentali; quello che prima mi sembrava semplicità ma d’effetto adesso mi sembra solo noia mortale. Questo romanzo non sono quasi mai riuscita a leggerlo per più di 50 pagine consecutive, rischiavo di morire dal sonno oppure di sprofondare nella depressione (ma questa autrice è sempre stata così?). Dalla premessa potrebbe sembrare che il libro non mi sia piaciuto, e invece, cosa che neanche io riesco a spiegarmi, questo è stato il miglior Balogh che abbia letto da Prima le nozze! Peccato che il romanzo mi abbia lasciato con una brutta sensazione sui due protagonisti. VOTO 7-

    Is this helpful?

    alidiseta said on Apr 4, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Linda historia, pero para mi gusto le resta puntos que el protagonista sea tan perfecto

    Is this helpful?

    Seles said on Nov 27, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    He de decir que el libro me ha decepcionado un poco, ya que el protagonista debería haber sido Stephen pero para mi gusto la gran protagonista es Cassandra, a lo largo del libro tiene muchos momentos de una delicadeza y unos sentimientos que te llega ...(continue)

    He de decir que el libro me ha decepcionado un poco, ya que el protagonista debería haber sido Stephen pero para mi gusto la gran protagonista es Cassandra, a lo largo del libro tiene muchos momentos de una delicadeza y unos sentimientos que te llegan al alma; es un personaje atormentado que a pesar de haber sufrido mucho en la vida no duda en dar todo su cariño a las personas desamparadas que tiene a su cargo.

    Is this helpful?

    Charo Fernández Silván said on Oct 25, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Odio le donne che vogliono sedurre e l'uomo poco virile ....

    Is this helpful?

    Stemori78 said on Aug 18, 2011 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book