Come un pittore

4.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Altri

Isbn-10: 8820052849 | Isbn-13: 9788820052843 | Data di pubblicazione:

Ti piace Come un pittore?

Questo libro mi è stato prestato e caldamente consigliato.
    Non avevo mai letto qualcosa di simile: la biografia di un cantante.
    Kekko Silvestre racconta l ...continua

Questo libro mi è stato prestato e caldamente consigliato. Non avevo mai letto qualcosa di simile: la biografia di un cantante. Mi piacciono molto i Modà, pur non essendo loro fan sfegatata, ma questo libro mi ha aperto la mente su qualcosa che, in fondo, non conoscevo. Kekko Silvestre racconta la sua storia, piena di cadute e di risalite, e, grazie a lui, ho scoperto che non tutto l'oro che vediamo nel mondo dello spettacolo luccica. Il cammino che porta gli artisti, quelli veri, quelli il cui unico scopo è fare ciò che più li appassiona e non i soldi o la celebrità, ad essere quelli che vediamo in televisione ai concerti, è lungo e difficile.

È stata una lettura piacevole e interessante. Ottimo lavoro per Kekko e i Modà!

Piccolo grande errore commesso per due volte dal leader del gruppo: il Vox non si trova a Mirandola, bensì a Nonantola!