Come una tempesta

By James Patterson,Howard Roughan

| Hardcover | 9788830425774

Like Come una tempesta ?

Per recuperare il rapporto con i figli dopo la morte del marito, Kathrine Dunne organizza una vacanza in barca a vela con i suoi tre figli, ormai allo sbando. La figlia adolescente Carrie soffre di bulimia e attacchi depressivi, tanto che a diciott'a Continue

Per recuperare il rapporto con i figli dopo la morte del marito, Kathrine Dunne organizza una vacanza in barca a vela con i suoi tre figli, ormai allo sbando. La figlia adolescente Carrie soffre di bulimia e attacchi depressivi, tanto che a diciott'anni medita il suicidio. Mark, di sedici, è una specie di bradipo svagato che fuma maijuana dalla mattina alla sera. Il fratello più piccolo, Ernie, parla come un adulto e si abbuffa in continuazione. L'idea della vacanza sembra la scelta migliore. Anche il nuovo, affascinante marito di Kathrine, avvocato di grido e innamoratissimo compagno, sembra d'accordo. Ma l'apparenza inganna, come ben sa Gérard Devoux, ex agente CIA e ora killer professionista, assoldato per eliminare la famiglia Dunne. Nell'ambiente Devoux è soprannominato l'Illusionista, perché la sua specialità è far scomparire le persone. E la vacanza si trasforma in un incubo senza fine.
I vostri commenti

Mai fidarsi dell'apparenza

Un romanzo che inizia in maniera lenta, noiosa e con trama banale che acquista un po' di pathos verso la fine; niente di eccezionale , con un piccolo colpo di scena non abbastanza originale. Facile la lettura.

Ferruccio said on Apr 18, 2014 | 1 feedback

Profondamente deludente. Vicenda scontata, dal finale prevedibile. Personaggi idioti dal primo all'ultimo. Ognuno di loro nasconde un segreto....e non è dei migliori. Sconsigliato.

Baldo Giaco said on Sep 4, 2013 | Add your feedback

Divertente romanzo misto di thriller e avventura, un po' di stereotopi ma che non diminiuiscono il piacere di leggere una storia che cattura, seppure nella sua semplicità, e che mantiene sempre alta l'attenzione e il piacere del lettore.

Canada said on May 20, 2013 | Add your feedback

Carino, molto scorrevole e, anche se da subito si capisce che piega prenderà la storia, trovo che sia una piacevole lettura.
    Non ho apprezzato molto la narrazione in prima persona di Katherine, che a mio avviso rovina un po' tutta l'atmosfera da thri ...(continue)

Non ho apprezzato molto la narrazione in prima persona di Katherine, che a mio avviso rovina un po' tutta l'atmosfera da thriller.

Laura said on Dec 21, 2012 | Add your feedback

Non l'ho finito. Una cazzata.

Kin said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Terribile, scontato e banale!

Purtroppo il voto minimo è una stella...se potessi dargli "zero", lo farei.

randomblue said on Jan 31, 2012 | Add your feedback

• Hardcover 312 Pages